com è questa videotelecamera subaquea e anche per uso esterno ?

Aggiornamento:

si ho capito che la posso usare -.- ma vorrei sapere com e secondo voi ?? è buona visto il prezzo cosi ridotto ??

Aggiornamento 2:

-----------------

------------

si ma dico la qualita del video è buona o è pessima ?? perche una videocamera a 20 euro non l ho mai vista

3 risposte

Classificazione
  • Dam
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ne ho avuta una pure io.... vale poco, non si riesce ad usare come web cam (perlomeno con xp pro), l'unica cosa di bello è che ha un sensore che l'attiva con il rumore ambientale.

    @ qualità? bassa, accettabile in condizioni ottimali di luce, non è hd.

  • 7 anni fa

    Io ce l'ho avuta (senza custodia). Vale il prezzo che costa, anzi forse costa anche troppo. Qualità molto bassa, campo visivo estremamente ridotto, materiali scrausi... insomma una vera e propria cinesata.

  • ciro
    Lv 7
    7 anni fa

    logico che si .... poi dipende da cosa intendi "esterno",se intendi fuori dall' acqua come una videocamera normale si,la puoi usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.