marche tastiere e pianoforti elettronici?

salve a tutti!! vorrei dei consigli su marche e prezzi di pianoforte da palco o tastire elettroniche!! Non vorrei spendere molto, di sicuro non più di 300 euro...anche perchè ho intenzione di imparare da sola aiutandomi con manuali e libri vari.

P.S: vorrei un' 88tasti

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prova quello che ti allego, per iniziare va bene, Thomann è una marca affidabile e ti danno tutto. mx

• 8 anni fa

Ciao! secondo me ti conviene puntare sulla yamaha o sulla casio per trovare pianoforte da 300 euro.

però ti consiglio di acquistare una tastiera da 500-600 euro, perché hai uno strumento con i tasti pesati che ti aiuta ad articolare le dita, altrimenti sentiresti molto la differenza con un pianoforte vero, e anche perché acquisti un prodotto che nel caso tu smettessi di suonare puoi comunque vendere e farci qualcosina...Ciao!!

• Anonimo
    6 anni fa

Il top delle tastiere musicali è sicuramente yamaha. Ci sono comunque diversi modelli adatti a "tasche" diverse. Chiaramente più spendi più hai in termini di funzionalità, ma puoi avere un prodotto validissimo anche a prezzi non al top. Ti rimando al sito di Amazon dove puoi vedere i diversi modelli, guarda le caratteristiche e leggi le opinioni dei clienti e credo riuscirai a chiarire ogni dubbio sul tema.

Ecco il link http://amzn.to/1pQrqZg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.