Ciao che ve ne pare della mia configurazione per pc da gaming? 10 punti?

ASRock 880gm-le FX = 60€

AMD Phenom 2 x4 965 = 88€

4GB G.skill RipjawsX 1333Mhz = 26€

SAPPHIRE Radeon HD 6770 1GB = 103€

HD Seagate Barracuda 500GB = 65€

LG GH24NS90 DVD-RW = 27€

Corsair 430W Serie Buildier = 40€

Colermaster elite 430 = 60€

Tt esports gaming-set = 170€

Controller xbox360 for windows = 40€

Casse = 30€

Monitor Led 24" Samsung SyncMaster S24B150BL FullHD = 150€

Montaggio = 30€

Totale = 860€ circa

Allora i prezzi sono presi da internet io me lo faro fare in negozio ma mia sorella ha appena comprato un pc percio saro trattato bene volevo sapere se con questa configurazione posso leggere tutti i giochi al minimo (non sono uno di quelli che ci tiene tantissimo alla grafica anche perche ho visto dei video che mettono a confronto il massimo settaggio con il minimo e la differenza si nota poco perciò per me non e importante)sia quelli attuali che quelli che usciranno fino all arrivo di ps4 e xbox720 ,poi volevo sapere se al posto del monitor che ho scelto me ne potevate consigliare uno in 3d 22"-24" senza superare la spesa totale di 950 euro. Per chi se lo fosse chiesto ho preso un pc poco potente ma ho montato mouse, tastiera, cuffie e caise piu costosi perché se poi un giorno potrò permettermi un pc a dettagli massimi avrò già dei buoni pezzi esterni al caise . Poi volevo sapere se il gaming set che ho scelto ha mous e tastiera senza fili .

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

PREZZI ALTI!!!! XD NOOOO!!!!

http://www.subito.it/informatica/pc-richiesta-econ...

Chiedi Qui!!

Ho già acquistato da loro

troveranno quello che cerchi a prezzi bassissimi ;)

oltre ke mi son fatto assemblare il pc da loro...

16GB RAM/ SSD 128GB + HDD 2TB / INTEL CORE QUAD EXTREME/ GTX650 2GB DDR5/ a 690€

Fonte/i: Esperienza da acquirente ;)
  • 8 anni fa

Quei prezzi che hai scritto si trovano forse solo su internet... in un negozio spendi almeno 1000-1100 euro per quei pezzi! Tutto sommato e un buon computer... l'unica cosa e che ti consiglio Asus invece che asrock per la scheda madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.