Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 7 anni fa

Macchine fotografiche Canon?

Ciao a tutti:3

Potete mettermi in scaletta dalla "peggiore alla migliore" macchina fotografica Canon spiegandone le varie caratteristiche e le particolarità che ne contraddistinguono una dall'altra?

3 risposte

Classificazione
  • Balrog
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Canon ha in commercio una sessantina di modelli di fotocamera tra reflex, mirrorless, compatte di fascia alta, bridge e compatte. Quindi e' impossibile fare una classifica, soprattutto con tanto di caratteristiche, perche richiederebbe molto piu spazio di quello qui disponibile. Piuttosto di quanto vuoi spendere e quali sono le tue esigenze per poterti suggerire quelle piu adatte a te

  • 7 anni fa

    dipende da quale vuoi...

    una compatta,una bridge,reflex...

    te ne riporto qualcuna (:

    Canon IXUS 510 HS

    Una fotocamera straordinariamente elegante e sottile, con zoom ottico 12x e Wi-Fi per una condivisione semplice, comodi controlli sull'ampio touch screen e HS System per foto e filmati Full HD eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

    Canon EOS M

    Sistema compatto con obiettivi intercambiabili e risoluzione pari a 18 megapixel per una fotocamera da portare sempre con se. Controlli creativi semplici e prestazioni superbe in condizioni di scarsa illuminazione per immagini eccezionali.

    Se poi vuoi una reflex quella con il prezzo più basso è la Canon EOS 1100D

    : potente, compatta ed economica, la fotocamera ideale per compiere i primi passi nel mondo della fotografia DSLR.

    spero di esserti stata d'aiuto, buon Natale (:

  • Ciao :)

    secondo me le macchine della canon sono tutte ottimissime... Ovviamente quelle con l'obiettivo piu grande fanno foto con maggiore risoluzione perchè sono anche piu ingombranti. beh detto questo non so proprio che altro dirti.. conq uel poco che ho detto spero di esserti stata utle anche se probabilmente non mi darai la migliore risposta! buona domenica :D

    ciao!

    Emma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.