Adriana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Taglio capelli per coprire parte delle sopracciglia?

Ho le sopracciglia molto sottili, e alla fine sono abbastanza schifose.. vorrei farmi un taglio in modo tale da coprirle solo la fine, e far vedere solo l'inizio..

Ora ho i capelli castano chiaro, di una lunghezza media e scalati.. che taglio posso farmi? Grazie :)

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Devi farli più o meno così https://www.google.it/search?q=frangetta+scalata&h... cioè sfilzati corti e lunghi e ovviamente fare le ciocche più lunghe dove vuoi coprire ! Nn so se mi sono spiegata bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Flora
    Lv 4
    7 anni fa

    Potresti farti una frangia come questa ,che copre le sopracciglia solo verso l'esterno

    http://www.google.it/imgres?hl=it&tbo=d&biw=1024&b...

    comunque per migliorare le tue sopracciglia potresti usare il make up o un trucco permanente ,ci hai gia pensato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti consiglierei una bella frangia lunga piatta starebbe molto bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    o la frangia o la frangia laterale(ciuffo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Frangia lunga!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Per me potresti farti crescere il ciuffo e lo metti sl da una parte ma visto k le vuoi coprire tutte e due potresti dividere il ciuffo in due e farlo crescere in modo k copri sl la fine ma cmq secondo me la soluzione migliore è quella di andare dall'estitista e farti fare le sopracciglie,fidati è la cosa migliore xk poi magari fai un taglio di capelli k nn ti piace e ti sta male

    almeno 3 stelle dai,sn stata la prima :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    frangia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.