Fanciulle, mi aiutate con un abbinamento di colori?

Ho un abito di lana blu che per via dei kg presi mi stia un po' cortino -_- , mi sentirei a disagio...

L'unica soluzione restano i leggins effetto calza coprente per intenderci .

Che colore li abbino ?

Gli stivali e la giacca sono color cuoio caramello .

Grazie a tutte per il possibile aiuto :D

Aggiornamento:

Ciao a tutti :)

Aggiornamento 2:

Nandina, intendevo quelli :) .

Aggiornamento 3:

Blanca, i leggins che intendo io sono quelli effetto calza, non so se li hai presenti .

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao bella! Anch io ho un abitino di lana color blu/carta da zucchero. E ho le calze coprenti dello stesso colore su per giù! Le trovi tipo da te zenis o simili! Poi io metto gli stivali scamosciati beige/ marroni o grigi:-) bacio

• 8 anni fa

Blu senza dubbio .........io darei un 'occhiata anche ai collant coprenti operati , ce ne sono di bellissimi , con motivi in pizzo

http://img21.imageshack.us/img21/4057/michelleblu....

• Violet
    Lv 7
    8 anni fa

Io non opterei per i leggins, sotto il vestito non sono il massimo...

Piuttosto metterei direttamente un paio di collant pesanti neri o quelli più leggeri color carne, che alla fine darebbero un effetto trasparente ma sempre elegante... che ne dici?

Sisi, ho capito quelli che intendi... boh, personalmente trovo che i collant stiano meglio, se a te piacciono i leggins comunque vai col nero, perché sul blu non bisogna osare con colori troppo accesi, e blu su blu diventa monotono...

Ciao :)

• .
    Lv 7
    8 anni fa

Blu come il vestito, o neri, ma magari poi ci sarebbero troppi colori (nero, blu e color cuoio cammello), non saprei, ciao Maga :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

blu scuro,nero o marrone :D

• 8 anni fa

leggins neri o jeans blu scuro ;)

ciao maghetta

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me potresti abbinare dei leggins beige o daino, una volta ho fatto un'abbinamento simile ed è stato un gran successo! Ciaoo :*

• Giallo o fucsia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.