Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nindi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

rifaccioooo la domanddaaaaa ???????????????????

Ragazzi ho un problema.

ho comprato un paio di skinny jeans di color arancione....ma prima di comprarli nn li ho provati T_T e mi stanno corti ..cioè.. alla fine (caviglia) ci sono delle cirniere ma questi jeans mi stanno corti ,quindi ho pensato di prendere degli stivaletti lunghi fino alla caviglia per far in modo che nn s9 veda che i jeans mi sono corti...ma il problema è che dopo aver messo i stivaletti la cirniera si vede un pò quindi secondo voi gli altri se ne potrebbero accrgere che mi sono corti??( scusato il mio italiano ma sn straniera)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io ho paio di leggins con la cerniera alla caviglia che esce dagli stivaletti bassi anche se la misura è giusta...quindi non preoccuparti perche non sembreranno corti la semplicemente una cerniera lunga...ma se vai con lo scontrino al negozio e compri la taglia giusta?

• 8 anni fa

fai come vuoi,chi andrebbe a guardare se i tuoi jeans sono corti

• Anonimo
    8 anni fa

Ma va, stai tranquilla e fregatene. Gli altri saranno solo invidiosi dei tuoi jeans, e fatti meno viaggi mentali senza pensare a cosa gli altri possono pensare di te. Se reputi che ti stiano bene, mettili pure :)

• Anonimo
    8 anni fa

Nono tranquilla non si vede ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ti ho giá risposto ca*zo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.