Dani ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Uomo ideale (3 puntata): Donne, volete partecipare?

Leggete al volo quas per capire come funziona: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Abbigliamento solito: Sportivo - Elegante - Casual - Coatto

Carnagione: Chiara - Scura

Fisico: Pancetta - Addominale scolpito - Nessuno dei due

Carattere: Geloso - Non geloso

Occhiali: Si - No

4 risposte

Classificazione
  • SIMONA
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ahaha :)

    Abbigliamento: Sportivo

    Carnagione: Scura

    Fisico: una via di mezzo..quindi Nessuno dei due

    Carattere: Geloso

    Occhiali: diciamo di no ma è indifferente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Abbigliamento: diciamo Casual

    Carnagione: Un via di mezzo.

    Fisico: Addominali ma non di quelli esagerati

    Carattere: Geloso nella norma

    Occhiali: Diciamo che forse al mio appunto "uomo ideale" non starebbero bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Allora...

    Abbigliamento solito: Casual.

    Carnagione: Chiara.

    Fisico: Nessuno dei due.

    Carattere: Non geloso.

    Occhiali: Sì.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    Sportivo...

    Carnagione né chiara né scura... una via di mezzo, si può?...

    Pancetta accennata... *-*

    Geloso ma il giusto...

    Occhiali... indifferente... Non formalizzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.