Bassi maestro?????????
Vorrei cominciare ad ascoltare Bassi Maestro ma non so da quale iniziare, voi cosa mi consigliate?
5 risposte
- Bugs Khil-KeiLv 68 anni faRisposta preferita
Bassi è il mio rapper preferito e quindi diciamo che ho un pò di esperienza.Io inizialmente ho cominciato ad ascoltarmi le canzoni più conosciute quali Foto di gruppo, Giorni Matti, L'ingranaggio, Dedicated e di conseguenza penso che dovresti cominciare pure tu cosi.Di album il modo migliore è quello di ascoltarti quelli nuovi e quindi Stanno tutti bene e Per la mia gente assieme a Marco Polo e Ghemon.Anche se però i migliori album sono i primi:Contro gli estimatori (il mio preferito), Foto di gruppo, Rapper italiano, Background, Classe 73.
- Anonimo8 anni fa
Parti da "Classico" o da "Foro di gruppo" se vuoi direttamente l'orgasmo. Se invece ti piacciono i preliminari parti dagli altri, in ordine di pubblicazione, anche se, a conti fatti, anche con quelli toccherai picchi di godimento esagerati. Niente, prendine uno a caso e pompalo nelle cuffie ;D
- CharmedLv 58 anni fa
ti dico le canzoni più belle:
foto di gruppo
giorni matti
come sospeso nel tempo
l'amore dov'è
background
fuori dal coro
spiegare un attitudine
dal tramonto all'alba
non cambio mai
going away
v come..
rip
Fonte/i: se ti piacciono queste vuol dire che lo stile di bassi ti piace allora continua ascoltando la discografia uno ad uno http://www.angolotesti.it/B/testi_canzoni_bassi_ma... - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.