Bassi maestro?????????

Vorrei cominciare ad ascoltare Bassi Maestro ma non so da quale iniziare, voi cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bassi è il mio rapper preferito e quindi diciamo che ho un pò di esperienza.Io inizialmente ho cominciato ad ascoltarmi le canzoni più conosciute quali Foto di gruppo, Giorni Matti, L'ingranaggio, Dedicated e di conseguenza penso che dovresti cominciare pure tu cosi.Di album il modo migliore è quello di ascoltarti quelli nuovi e quindi Stanno tutti bene e Per la mia gente assieme a Marco Polo e Ghemon.Anche se però i migliori album sono i primi:Contro gli estimatori (il mio preferito), Foto di gruppo, Rapper italiano, Background, Classe 73.

• Anonimo
    8 anni fa

Parti da "Classico" o da "Foro di gruppo" se vuoi direttamente l'orgasmo. Se invece ti piacciono i preliminari parti dagli altri, in ordine di pubblicazione, anche se, a conti fatti, anche con quelli toccherai picchi di godimento esagerati. Niente, prendine uno a caso e pompalo nelle cuffie ;D

• 8 anni fa

foto di gruppo, del 97 ma bellissima :)

• 8 anni fa

ti dico le canzoni più belle:

foto di gruppo

giorni matti

come sospeso nel tempo

l'amore dov'è

background

fuori dal coro

spiegare un attitudine

dal tramonto all'alba

non cambio mai

going away

v come..

rip

Fonte/i: se ti piacciono queste vuol dire che lo stile di bassi ti piace allora continua ascoltando la discografia uno ad uno http://www.angolotesti.it/B/testi_canzoni_bassi_ma...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.