Domanda per le ragazze?

Voi con cosa vi radete le ascelle?..e ogni quanto?

Io con il rasoio ogni 3/4 giorni..ma è giusto o no?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io uso il rasoio,acqua e sapone.

Siccome sto in fissa lo uso ogni 2/3 giorni perchè devono essere lisce come la seta ;)

Odio con tutto il cuore le ascelle pelose anche sui ragazzi,tra le altre cose,il pelo trattiene anche la puzza terribile di cipolla soffritta :O

• 8 anni fa

come te uso il rasoio ogni 3-4 giorni.. sbagliato non è, però ha dei lati negativi, per il fatto che crescono duri e li devi ritoccare spesso.. però io la ceretta nelle ascelle non la tollero, perciò sono disposta anche a tagliarli ogni 3 giorni!!

Fonte/i: me XD
  • 8 anni fa

anche ma ogni volta che vedo che sono cresciuti

• 8 anni fa

come te, ma ogni 5/6 giorni....poi dipende dalla crescita.

Ma certo che è giusto, non vorrai sembrare tarzan vero?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

woooow... quasi tutti hanno risposto il rasoio... so che è molto facile e nn fa male e infatti 5 o 6 anni fa lo usavo pure io... ma adesso faccio diversamente... sarà strano ma io uso l'epilatore... eh già... enn mi fa male xkè mi depilo ogni 2/3 settimane quando i peli sono talmente piccoli che nn si vedono, però così nn crescono mai e nn fanno male xkè sono davvero molto piccoli... e cmq se l'epilatore è una scelta che tu vorresti evitare allora è meglio fare la ceretta... vai da qualche parte e cerca delle strisce che vadano bene anche per le zone delicate come le ascelle altrimenti puoi provare anche con qualcosa fatta in casa... c'è una ricetta chiamata "SOKKAR" e credimi è molto efficace e fa meno male delle solite strisce, te lo dico per esperienza personale...

un consiglio generale.. io il rasoio lo usavo quando ero proprio disperata xkè dovevo andare da qualche parte e nn avevo molto tempo, ma per era fastidioso perché due giorni dopo i peli iniziavano a pungere e poi erano molto più spessi, più neri.... depilandosi togliendo i peli dalla radice da anche una bella sensazione dopo e se a me con il rasoio crescevano già dal giorno dopo a te invece 3/4 dopo allora pensa che se io con l'epilatore me li tolgo ogni due settimane probabilmente te potresti farlo una volta al mese, il che sarebbe fantastico....

• 8 anni fa

se molto usa il taglia erba

• 8 anni fa

Ehi non sai che ora vanno di moda le ascelle pelose e colorate a pois di verde e blu? ;)

AGGIORNATI CICCIA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.