Giochi per pc che richiedono poca Ram?

Stavo cercando in giro qualche gioco per pc (Windows xp) che potesse girare sul mio povero computer ormai ridotto malissimo, solo che ho visto che tutti i giochi richiedono minimo 2 gb di memoria Ram, il mio pc però ne possiede solo 1 e al momento non ho soldi per poter comprare una memoria più grande, nemmeno per comprarmi un nuovo pc anche assemblato, che sarebbe la cosa migliore visto l'arrancare continuo di questo esemplare da museo! I miei requisiti di sistema sono i seguenti: Pentium 4, CPU 2.40 GHz, 2.43 GHz, 1,00 GB RAM. é un windows xp home edition service pack 3 e la scheda video è una GeForce FX 5200. Al momento è tutto quello che ho a disposizione, le altre informazioni non le ricordo, se doveste aver bisogno di altre informazioni per conigliarmi qualche gioco fatemelo sapere. Per il resto, cosa mi consigliate? So che ormai dovrei averli anche io 2 gb perchè altrimenti addio che t'amavo, però al momento quello che posso avere è questo, quindi mi devo attaccare al tram diciamo, ed ero curiosa di sapere questo tram quali giochi poteva concedermi di usare! Paradise ad esempio è un punta e clicca che sul mio ha girato bene, con una gran bella grafica, quindi insomma non perdo la speranza. Il genere che cerco è vario, dai punta e clicca, alle avventure alla lara croft, agli strategici, per passare alle corse d'auto alla need for speed. Insomma magri anche qualche godgame alla black and white, fatemi sapere :) Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Need for Speed dal primo fino a Most Wanted, Counter Strike 1.6/Source, Serious Sam, GTA VIce City (forse anche Sanandreas), Flat Out 2, Call of duty 4 ecc...

Li puoi scaricare ed informarti se il gioco vada bene per il tuo PC o meno ("PC test" nel menu in alto) da qui: http://giocalibero.net/

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

Minecraf

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.