Pɪʀʀѻ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Per quanti di voi questa notizia sarà un colpo veramente molto duro?

http://en.akihabaranews.com/121398/dap-pmp/sony-to...

..io credevo che manco le cassette fossero più in giro da tempo!

ʘoʘ Omaggioooooooooo!

http://www.youtube.com/watch?v=E8gsH--0RzA

Youtube thumbnail

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Colpo duro si!

    Ancora ho conservato sia il walkman che il registratore..

    Altro che se l'analogico è migliore del digitale!

    Con il digitale abbiamo perso molto.

    Per me è tremendo anche il fatto che stanno togliendo del tutto

    i cellulari degni di tale nome (con tastiera)

    per passare al full touch. A breve mi sa che anche

    i pc faranno fine uguale, purtroppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vivi
    Lv 7
    7 anni fa

    *-* ..Tutto un tratto mi son riaffiorati ricordi di quando ero piccola e ce l'avevo. ^^ Non credevo lo vendessero ancora.. :))

    Sera Pì. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    colpo veramente duro no... certo mi dispiace, però: niente mi toglie dalla testa che la qualità del suono analogico è di gran lunga superiore a quello digitale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io ho una collezione di cassette bellissime e anche un paio di walkman, oltrechè un bellissimo registratore dual player con tanto di giradischi per il vinile. Diventeranno roba da museo, ma per me sono cose preziose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.