Jehmn ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Mi sento svenire e ho la nausea, può essere la cervicale?

Salve a tutti, soffro di lordosi cervicale, ultimamente mi ha portato disturbi come il formicolio nelle braccia e nelle mani e il classico scricchiolio nella zona cervicale, ieri mattina però, appena alzata, il collo mi faceva parecchio male, come se mi si stesse bloccando ma poi é passato e non gli ho dato peso. Ieri sera, all'improvviso, mi sono sentita svenire, ho sentito freddo, mi si sono tappate le orecchie, vedevo tutto nero e avevo le gambe molli e avevo la nausea... Tutto questo é durato un minuto circa, mi sono ripresa ma la nausea é rimasta anche stamattina... Io ho dato la colpa al fatto che magari ieri sera ho mangiato un po' pesante, ma riflettendoci bene, potrebbe essere stata la cervicale infiammata? Grazie a chi mi risponderà!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A parte che certi pareri sarebbe meglio chiederli di persona a un medico e non qui su Yahoo, le cause potrebbero essere diverse e solo una visita medica ti può dare la risposta (sempre che il medico sia serio e non abbia solo bisogno di aumentare la sua quota di entrate)

• Anonimo
    8 anni fa

Chiama il 1922 teledue perché pagare di più <3

• 8 anni fa

D: dormi

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.