Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Come si fa a ricevere quella targhetta di Answeriano Doc che c'è sotto i nickname?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Buongiorno Giulio! ^^

    Allora ti spiego :

    ANSWERIANO DOC

    L' Answeriano doc è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento! La targhetta arancione viene usata per riconoscere un membro della community di Answers che ha dimostrato di essere affidabile in una particolare categoria.

    Nessuno sa quale siano veramente i requisiti minimi per diventarlo, lo Staff è volutamente vago.

    Fondamentalmente, per diventare Answeriano Doc, è necessario:

    • Avere una percentuale di miglior risposta pari o superiore all' 11%

    • Ricevere in media 20 miglior risposte in una determinata categoria, in 1-2 settimane di tempo.

    Se avrai questi 2 requisiti ti ritroverai la targhetta il lunedì seguente.

    Puoi avere un massimo di 3 riconoscimenti anche se delle volte, per dei bug, si può essere doc anche per più categorie (fino un massimo di 6) ma solo per una settimana.

    Inoltre si può essere Answeriani Doc a qualsiasi livello o punti.

    La targhetta answeriano doc è dinamica, il che significa che viene guadagnata o perso a seconda dei rencenti interventi in una categoria.

    Per mantenere la targhetta basta ricevere un minimo di 10 miglior risposte a settimana e mantenere la percentuale di miglior risposte pari o superiore all' 11% mi sembra!

    Spero di esserti stata d'aiuto! ^^

  • 7 anni fa

    non lo so, la settimana scorsa non ho risposto a nessuna domanda in software e computer altro, ma sono doc lo stesso .-.

  • non lo so ancora

  • 7 anni fa

    sono iscritta da poco e non so nemmeno cosa voglia dire questa targhetta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Devi avere tante migliori risposte in una categoria in particolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.