Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

Alla ricerca della chiave WPA?

Allora sono andata nel sito 192.168.1.1 e ho cliccato su Security cercando di capire quale chiave WPA ho ma invece delle cifre ci sono 13 puntini. Come faccio a sapere che chiave ho?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    Visualizzare la chiave di cifratura memorizzata su PC (se precedentemente connesso Wi-Fi):

    WINDOWS 7

    click icona "Accesso internet" (traybar in basso a destra) > click DS su tua rete wifi > Proprietà > Sicurezza > spunta "Mostra caratteri"

    La chiave di sicurezza diventa visibile.

    VISTA & XP

    http://www.nel-web.it/sicurezza/1526/vista-e-xp-vi...

  • 8 anni fa

    Che sistema operativo hai? Se windows 7 vai in impostazioni centro di rete e connessioni -> gestisci reti wireless -> seleziona la rete che vi interessa e fai proprietà. Apri la scheda sicurezza (se non mi sbaglio) e fai mostra password. Se non hai windows 7 scaricati WirellessKeyView da nirsoft. Da lì puoi vedere la chiave

    Fonte/i: Me. Miglior risposta?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.