Ragazze: a chi come me piacciono i vestiti maschili?

Ciao a tutti :)

Io sono una ragazza e mi piacciono tantissimo i vestiti maschili, specialmente i maglioncini, le camicie, le giacche eleganti ma anche sportive, le felpe, i boxer...

ogni volta che entro nel reparto uomo o ragazzo rimango letteralmente affascinata e mi verrebbe voglia di comprarmi tante cose. Infatti qualcosa da uomo ho già comprato. Devo dire però che io sono una ragazza più femminile, però dipende dai momenti, delle volte mi vesti più mascolina.

E a voi piacciono i vestiti maschili?Ne avete mai comprati?E mutande da uomo? (io vorrei comprarmi un paio di boxer x la prima volta da uomo, ma non so se lo spazio davanti che rimarrebbe vuoto mi stia male...

Ciao :)

Ecco qualche esempio di vestiti che mi piacciono: (che ne pensate?)

http://www.google.com/imgres?q=maglioncini+uomo&um...

http://www.google.com/imgres?q=maglioncini+uomo&um...

http://www.google.com/imgres?q=felpe+uomo&um=1&hl=...

Aggiornamento:

Vi ringrazio per le vostre belle risposte :)

Cmq per quanto riguarda i boxer da donna io ne ho 2 paia, solo carini perché sono molto attillati...però preferisco molto di più quelli da uomo perché hanno stampe e colori molto più belli (per i miei gusti).

Proverò a comprarmene un paio e poi vedo se mi piacciono e mi stanno bene ne prenderò altri altrimenti niente.

Cmq a me piacciono i vestiti femminili, mi piace indossarli ma specialmente vederli indossati xD

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Oooooh li adoro anche io xD e condivido pienamente la tua passione per i boxer *.* a proposito con questa domanda mi hai fatto ricordare un episodio successo tempo fa con una mia amica, eravamo davanti ad una vetrina di intimo quando abbiamo visto 2 paia di boxer fighissimi, è bastata un occhiata per intenderci ahahah. Siamo entrate e li abiamo comprati , poi il giorno dopo a scuola ce li siamo messi xD eh sì il vuoto davanti da fastidio ma per il resto sono comodissimi :D per il resto adoro anche io felpe, camice, scarpe e berretti maschili sono stupendi per non parlare delle magliette xD

• 8 anni fa

Ci sono anche boxer da donna, che sono appena più lunghini della classica culotte, io li trovo piuttosto sexy e comodi. Mi piacciono i vestiti maschili, non esageratamente, ma avendo spalle larghe e il tronco lungo non riesco a trovare magliette che mi vadano bene nei negozi femminili, mi stanno tutte troppo strette nelle spalle e corte, dato che concepiscono i vestiti per ragazze invertebrate mi vedo costretta a comprare la roba da maschio se non voglio farmi venire un'infiammazione al nervo sciatico.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

a me piacciono le ragazze che si vestono con abbigliamento maschile, e in loro ho trovato spesso una forte componente femminile... diciamo che l'insieme è esplosivamente sexy!!!

• 23
    Lv 6
    8 anni fa

se non fosse per le mie tette dove potrei appoggiare comodamente dei gerani, mi vestirei esclusivamente con capi di fattura più maschile. purtroppo non sono concepiti per alleggerire il petto, quindi devo andare su scolli a V vertiginosi per non sembrare un insaccato.

ad ogni modo mi piace la moda maschile, penso che ci siano molti capi che possono essere benissimo portati da donne senza limitarne la femminilità.

per le mutande, direi che i boxer maschili non sono belli, anzi! come ti hanno detto esistono quelli femminili. e li ci siamo! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao , anche io trovo molto più casual e semplice la roba da uomo spesse volte.

La roba da donna spesso ha scollature estreme, strass,perline disegni infantili!

Beh , io dico che se una cosa stà bene, chissenefrega se è da uomo!

Per i boxer condivido la passione ... una volta ho rubato una mutanda a mio fratello, che al tempo era piccolo, era un boxer da bambino elastica però, quindi senza bozzo sul davanti!

SOno meravigliosamente comode!

Il mio generoso sedere soffre con gli slip, e le culotte sono fastidiosissime!!

Io sono per andare in giro senza mutande ...ma siccome non si può direi che uno si deve pure arrangiare!

---------------

Non li ho mai visti i boxer da donna...

O_O

sarà che io vado a comprarmi le mutande dai cinesi ...

quando fanno le offerte prendi tre paghi uno ...

------------------

Eccole ...

http://www.decathlon.it/conf-2-boxer-actizen-bio-i...

ma costano tanto ..

• 8 anni fa

Il "bozzo" davanti nelle mutande starebbe malissimo.

• 8 anni fa

Io ho sempre detto che i vestiti maschili sono molto più belli di quelli femminili..Hanno delle stampe stupende, senza ricadere nei soliti disegnini deficienti che ci appioppano a noi ragazze! XD

Infatti quando vado in negozi tipo H&M, Bershka e Pull&Bear mi faccio un giretto anche nel reparto uomo! A volte mi prendo qualche maglietta, le canotte per esempio sono perfette da mettere sopra le calze e basta, dato che sono lunghe. Jeans e giacche ovviamente no, anche se magari ci rosico che mi piacciono, perchè di spalle o nel bacino ovviamente non c'entrano niente con il corpo femminile. Una cosa che amo sono gli accessori da uomo, come bracciali di cuoio o stoffa in generale. Le sciarpe che possiedo le ho prese quasi tutte nel loro reparto, dato che hanno quei colori un pò spenti che personalmente adoro. Comunque io nel vestire mescolo entrambe le cose, difatti il mio stile non è propriamente femminile ma nemmeno maschile.

• Anonimo
    8 anni fa

Io amo gli abiti maschili...felpe, maglioni, camicie e giacconi in particolari...oltre a sciarpe e cappelli...ma anche pantaloni e jeans..

Tutte le mie felpe sono da uomo, anche alcune maglie a maniche lunghe..purtroppo di maglioni non riesco a prenderne, perché anche le taglie più piccole mi stanno comunque larghe e al contrario di felpe e camicie i maglioni quando sono così grandi non stanno granché bene.

Ho avuto anche pantaloni da uomo, ma ora come ora preferisco indossare modelli diversi (non skinny ma nemmeno così larghi).

Intimo da uomo...no, in realtà non mi attira...intimo femminile che ricalchi le linee da uomo ok, ma quelli da uomo uomo no.. :)

• 8 anni fa

Amo le t-shirt maschili (solo che hanno la manichetta troppo larga e lunga rispetto a quella femminile :(), i maglioncini, alcune camicie e le felpe! La mia ex aveva dei boxerini da ragazza, ma io non li ho mai visti in giro ;( Belle le cose che hai postato *-*

• 8 anni fa

Io mi vesto esclusivamente nei raparti maschili. L'unica fregatura è che, essendo piccolina di corporatura, è sempre un po' complicato trovare la taglia giusta (più che altro per i pantaloni), infatti spesso compro direttamente nel reparto maschile 14 anni, che corrisponde all'incirca alla mia S e mi trovo benissimo (tra l'altro si risparmia anche)!!

• 8 anni fa

anche a me piacciono parecchio i vestiti maschili..molto di più di quelli femminili tutti fru fru,scomodi e disperdi calore!

ma è come quando vedo un bel macchinone mercedes...semmai potessi mai permettermelo,nn lo comprerei ugualmente perché non mi si addice.Così allo stesso modo,nn mi piacerei vestita da uomo...sono un maschiaccio a cui comunque piace essere femminile.E nn mi piacciono neppure le ragazze che vestono troppo da maschi...

Di conseguenza,mi limito solo a scegliere i vestiti al mio papà,soddisfando così la mia voglia di abbigliamento maschile!:-)

ma i boxer proprio nooo...piuttosto le culotte per donna!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.