come si postano le gifs su tumblr?

ho fatto delle gif e vorrei postarle su tumblr ma ogni volta che ci provo me le posta ma non si muovono, rimangono ferme. sono più piccole di 10 MB come dice su tumblr ma allora perché non si muovono? ho letto che dovrebbero essere più piccole di 5 MB ma non capisco, alcune gif su tumblr sono più grandi di 5 MB! allora ho provato a caricarle come un testo ma ogni volta mi si forma una piccola icona grigia e per vedere la gif devo cliccarci sopra D: come faccio quindi a caricare una gif minore di 10 MB su tumblr in modo normale??

1 risposta

Classificazione
  • Mimì
    Lv 5
    8 anni fa

Credo che quel limite sia valido solo per le immagini tipo jpeg o png, per le gif io sapevo che il limite era di 1 MB

Parecchia gente come te ha provato ma niente, il limite è ancora 1 MB

O è una questione di tempo, cioè hanno inserito questo limite ora e quindi ci vuole un pochino prima che tutti possano usufruire del limite di 5 MB, oppure il limite è ancora 1 MB e non è cambiato nulla

Comunque le gif si caricano come normali immagini jpeg o png, ti basta creare un post Foto e caricare la gif e poi pubblicare il post, se la gif non si muove vuol dire che supera il limite di MB consentito su Tumblr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.