maxmax ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Ferrara, Cosmi, De Canio ecc..non vi sembrano esoneri ingiusti e esagerati come sempre in italia?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ferrara nel caso era da esonerare dopo le 7 sconfitte consecutive, non certo ora che un minimo di gioco la Samp lo esprime... Cosmi avrebbe 17 punti senza la penalizzazione e non capisco quanti se ne aspettasse la dirigenza, De Canio evidentemente meglio di così non poteva fare con la squadra che aveva, e i risultati successivi ottenuti da Delneri lo dimostrano! Quindi sì, in definitiva sono 3 esoneri ingiusti, come poi lo è stato anche quello di Stroppa che ha fatto 11 punti MIRACOLOSI con una squadra di serie B che gioca in serie A come il Pescara!!!

  • 7 anni fa

    ferrara e stato esonerato???

  • Ferrara come Allenatore non è un granche, solo che ha perso qualche partita di troppo e in Serie A non te ne danno troppe di occasioni.

    Su De Canio c'è poco da dire, aveva fatto un buon inizio, da quando è arrivato Del Neri il Genoa ha cominciato a fare letteralmente schifo, e vedrai che tra non molto tornerà proprio De Canio al Genoa.

    Su Cosmi sono d'accordo, non so cosa si aspettasse il Siena da questa stagione, in fin dei conti non sta andando malissimo.

  • 7 anni fa

    non e' ingiustizia..ferrara non vince da minimo 7 partite consecutive!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Insomma...solo in italia abbiamo questi allenatori scandalosi. L ingiustizia vera è che io non lavoro e gente come Cosmi si!!

  • Gli altri non so perchè so solo le squadre che allenano....ma quellla di Ferrara si...la Sampdoria sta messa troppo male...ha bisogno di nuovi stimoli ed è più che giusto cambiare mister...anche se non credo che cambi molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.