Aiutatemi x favore xD?

ciao,ragazze volevo dirvi come potrei avere un viso pulito privo di imperfezioni e brufoli?voi come fate? :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' importante la pulizia giornaliera, anche quando non ti trucchi dovresti pulire il viso con un gel detergente o con latte detergente, sciacqualo e applica un tonico astringente, dopodichè applica la tua crema idratante....una volta a settimana applica maschere(ce ne sono moltissime fai da te).

Se vuoi c'è un metodo chiamato 3 biofasi( olio biologico, sapone biologico e tonico) ch migliorano la pelle del viso...informati un po' sul web.

Un'altra cosa importante è informarsi degli ingredienti dei vari cosmetici che usi....vai su biodizionario.it e controlla gli inci.

Più una crema o un cosmetico è pieno di siliconi e varie schifezze più peggiorano la tua pelle.

• 8 anni fa

Ciao

io prima mi lavo la faccia con acqua tiepida per dilatare i pori, poi uso l' olio indiano, è veramente eccezionale, non si trova facilmente nelle erboristerie anche io faccio fatica a reperirlo.

In commercio ho trovato quello della Kaloderma, ma non lo trovi facilmente.

Bastano poche gocce (ma veramente poche tipo due o tre) su un batuffolo di cotone e inizi massaggiando delicatamente il viso, ripeti l'applicazione fino a quando non vedrai il batuffolo senza impurità. Siccome l'olio è idratante, non devi mettere nessun tipo di crema. Usato quotidianamente ti renderà il viso luminoso ed idratato come quello di un bambino, aiuta a prevenire le rughe, dilata i pori per facilitare la pulizia ed è idratante...tutto con sole poche gocce.

Volendo puoi anche risciacquare la faccia con acqua fredda per stimolare la circolazione.

Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

devi lavarti il viso 3 volte al giorno con un sapone non troppo acido poi usare una crema

io uso "you derm"

con me funziona!

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

dipende dal tuo tipo di pelle:

se problematica con discromie o brufoli correttore e fondotinta

se normale e ti serve x dare più colorito correttore occhiaie magari e crema colorata

fard per ultimare il lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io metto un po di crema colorata e un po di fard

• Anonimo
    8 anni fa

Pucia la faccia nella meerda. Idrata! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.