Qualcosa di carino da regelare al mio fidanzato per Natale?

Non vorrei spendere molto.... :/ una sciarpa (ralph lauren) oppure un profumo! Cosa mi consigliate? Vorrei anche affiancare un regalino più romantico! Avete delle idee? Max 50 euro!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Libro, abbigliamento come cravatta, cardigan, maglione camicia, scarpe, giacca, guanti, cinta, intimo, pigiama, ecc, dvd cantante o fil che gli piace, cd cantante preferito, un braccialetto personalizzato con ciondoli che hanno un significato, qualcosa per la macchina, o per un qualsiasi hobby abbia, un calendario o cuscino o puzzle o t-shirt o ingrandimento o cornice di una vostra foto, un pleid, un cellulare, una fotocamera, una federa o un intimo spiritoso, un foulard, un libro a fumetto facile da leggere anche a chi non piace come Il chiodo fisso, ironico e stuzzicante, un week-end insieme da qualche parte, un massaggio per due o un percorso benessere in spa, un profumo, un rasoio elettrico, una palla di natale personalizzata da appendere sull'albero, magari fatta da te, che gli ricordi te, una cenetta cucinata da te con una buona bottiglia di vino e un qualcosa si sexy o oggetti vari per intrattenervi dopo, creme varie o prodotti per i capelli, cose che possono servirgli o mancargli in cucina o in salotto o in camera da letto o in bagno, una tuta per fare insieme jogging unendo l'utile al dilettevole, una bici idem, una fedina, un mappamondo con luce interna, il vibe tribe per ascoltare musica amplificata da una superficie, un corso di cucina o di training autogeno, un corso qualsiasi in palestra, il corso per fìdanzati o fidànzati ad assisi, una bella lettera scritta da te, un gioco in scatola, carte e fiches per giocare a poker, un abbonamento ad una rivista che gli piace, un cofanetto regalo ovvero diverse esperienze da vivere a scelta tra escursioni, weekend fuori in città famose, esperienze con quad o auto speciali o altro che puoi vedere qui http://www.smartbox.com/it/ o qui http://www.wonderbox.it/ o in altri simili e puoi trovarli in agenzia viaggio per esempio e ci sono di tutti i prezzi da 20-30 euro a più di 100 euro, un quadro, un borsello, un buono dal parrucchiere, dall'estetista o in un qualsiasi negozio o nel suo preferito se ne ha, una camicia da 7camicie una serie di negozi in franchising che vendono camicie bellissime dalle più classiche alle più particolari http://7camicie.com/ e penso di essermi prosciugata di idee se me ne verranno in mente altre aggiornerò, intanto spero che ti saranno utili questi spunti. Buon Natale

• 8 anni fa

Sciarpa e profumo ?????? e qualcosa di un po' piu' banale e scontato non ce lo vogliamo regalare? Ma basta con le solite cose !! Dai retta a me, regalagli una pressa a caldo per stampare le magliette,va bewne sia per quelle bianche che per quelle colorate.Poi se ti avanza qualcosa e vuoi aggiungerci un regalino romantico,ti suggerirei un set di cacciaviti a STELLA,troppo bello e romantico.

• 8 anni fa

Visita il sito: 

alfdipace.altervista.org/azienda/ 

Con 7 euro hai a disposizione una gamma di prodotti unici. 

Ho provato personalmente.Ho sentito anche altre persone che sono rimaste veramente soddisfatte. Inoltre se acquisti qualcosa ti spediscono in regalo anche altri prodotti a tua scelta. Conveniente! 

Oppure su ebay trova Tè di Rovo! Un regalo speciale, romantico e caldo da bere insieme vicini vicini.

Fonte/i: alfdipace.altervista.org/azienda/ ebay: Tè di Rovo
  • Anonimo
    8 anni fa

ATTENTA!.. profumo l' amore va in fumo !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

50 euro non so se ti ci viene una sciarpa come vuoi tu. Il profumo ce la fai ma non 70 cl. ,

• 8 anni fa

Potresti regalargli un profumo con una scatola di cioccolatini, oppure la sciarpa con un peluche carino(la sciarpa la puoi mettere attorno al peluche).

Fonte/i: La mia fantasia ;))))
  • 8 anni fa

Profumino....romanticissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.