possono convivere inseparabili cocorite e calopsite in voliera ?

e a voi quale razza di questi pappagalli piace di più ??

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti dirci le dimensioni della voliera e cosa vuoi farci. Se vuoi mettere i nidi, non possono convivere (specialment inseparabili e cocorite, le calopsitti sono meno aggressive, ma non rischierei comunque), diversamente sì, se hanno spazio.

A me piacciono tutte e tre le specie, quella che ho allevato di più e l' inseparabile roseicollis, ma non voglio fare classifiche.

ciao

• Anonimo
    8 anni fa

litigherebbero di brutto.ù

• No, mi dispiace ma non possono gli inseparabili sono molto territoriali e attacano briga, e con il becco che si ritrovano le calopsite e i cocoriti avrebbero la peggio .. magari cocorite e calopsite possono stare, non saprei ma non mettere mai più femmine e meno maschi mettili sempre a coppie uguali perchè le femmine gelose distruggono le covate delle altre.. a me piacciono tutti sinceramente =) io ho una cocorita ancestrale e ora gli devo prendere il maschietto e più in la vorrei prendere anche una coppia di calopsite e di inseparabili ovviamente in gabbie diverse =) comunque ho letto di gente che tiene cocorite e calopsite insieme con successo potresti provare ma non mettere gli inseparabili con qualsiasi altro uccello e non mettere mai 2 femmine insieme da sole o due femmine e due maschi o anche 3 e 3.. 4 e 4 non importa basta che ci sia il maschio per tutte ;) una buona serata spero di esserti stata utile ;)

Fonte/i: io e la mia passione <3
  • 8 anni fa

nooooooooooooo!!ci ho provato fanno a botte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciertooooo! in poki gg gli inZeparaBBili saranno così ambientati da stakkare la testa Ha tt li altri ^_^

• 8 anni fa

Certo che si se la volerei e abbastanza grande

• 8 anni fa

No non possono stare nella stessa voliera perchè litigheranno! Comunque la razza di pappagallino che mi piace di più è la calopsite <3

• 8 anni fa

Assolutamente no.. io preferisco le cocorite e ne ho 4

Fonte/i: I pappagalli si distinguono in specie non in razze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.