Mi permettete di fare un piccola dedica....?

...a due persone veramente speciali???^.-

Per favore non eliminatemela!!!

Volevo dedicare questa domanda a due persone stupende...due persone che mi hanno tirato sù in un periodo brutto in cui ero moooolto triste e giù di morale!

Due persone a cui voglio bene...veramente...di cui mi fido e per loro farei di tutto...

Siete unici...dolcissimi e per questo vi dico grazie...grazie di esserci sempre per me...anche se magari non me lo merito!!!

Un abbraccio grande!!!

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ora vogliamo i nomi! :P

  • 7 anni fa

    Di niente pro, di niente :')

  • Anonimo
    7 anni fa

    graaazie pro :D

  • che dooolce:p chi sono??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    E la domanda quale sarebbe? :D

  • Anonimo
    7 anni fa

    ok,io direi di lasciarglela

  • 7 anni fa

    ok ;)

  • 3 anni fa

    io ti dedico (non a te hevil xD) la capacità di aprire gli occhi perchè quando capirai com'è fatta veramente lei mi avrai persa e allora sarà davvero troppo tardi in line with ritrovarmi, troppo tardi in line with perdonarti. Scusate se non è bellissima

  • Anonimo
    7 anni fa

    Che cosa dolce!! :)

  • 7 anni fa

    Nn ho ancora capito la domanda..............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.