promotion image of download ymail app
Promoted

traduzione in inglese?????help....?

salve potreste tradurmi questa lettera di motivazione in inglese corretto senza traduttore?..grazie anticipatamente...

Mi chiamo marco rossi ho 21 anni e vengo da Verbania località del Nord Italia. La mia città non è molto grande, è un posto tranquillo che si affaccia sul Lago Maggiore. Quì il clima è mite con delle esati calde e degli inverni abbastanza freddi. La mia città di origine però è Reggio di Calabria situata nella parte sud dell'Italia. Sono affezionato ad entrambe le città avendo vissuto metà della mia vita a Reggio e l'altra metà a Verbania. Ho appena finito gli studi e mi sono diplomato nel campo della grafica pubblicitaria. Attualmente sono disoccupato. Nel tempo libero esco con gli amici, pratico sport soprattutto il calcio. Sono appassionato di videogame e di computer. Mi piace molto dilettarmi nell'uso di programmi di grafica come Adobe Photoshop e Adobe illustrator. Uso molto software di scrittura come microsoft word e sono molto interessato nel campo dei sistemi operativi. Voglio partecipare al servizio volontario europeo perchè ho voglia di aiutare gli altri, di visitare nuovi posti e di imparare cose nuove aumentando così la mia esperienza. Mi piacerebbe molto stare lontano da casa per qualche periodo per provare cosa significhi essere indipendenti. Non ho molta esperienza nel settore lavorativo e ho tanta voglia di imparare. Mi interessa molto il progetto media e comunicazione anche perchè attinente al ttolo di studio che ho ottenuto. Ho lavorato nel settore grafico in tre diversi anni come stagista in due negozi di stampa. Mi reputo un ragazzo socievole che ha voglia di imparare. Il pregio più bello che ho è la sincerità e la serietà che metto negli impegni. il mio difetto principale è la testardaggine perchè quando mi metto in testa una cosa difficilmente mi arrendo. Potrei anche considerarlo un pregio perchè la tenacia a volte porta ad ottimi risultati. No