Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Orest ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiuto, analisi del sangue ad un fumatore!?

Quanti giorni devono passare prima che tutta la nicotina esca dalla circolazione? (se ne fumi 2\3 al giorno)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

be orest credo che nelle analisi del sangue normali non si vede se uno fumi o meno, specie se 2 o 3, pero' se sei un grande fumatore minimo 20, si alza il valore dell'ematocrito e dell'emoglobina

• Guarda non devono per forza farti l'esame del sangue un giorno sono andata a finire all 'ospedale x vari motivi e mi hanno messo una cosa al dito non so come si chiama ma è sia per vedere i battiti ma anche x vedere la saturazione che appunto consiste nel vedere se uno fuma o no io l'avevo 95% x chi non fuma dovrebbe essere 100% e quella bastarda mi ha sgamato alla grande e l'hai detto d'avanti a mia madre in quel minuto l'avrei uccisa ovviamente alla dottoressa del pronto soccorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.