Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Aiuto, analisi del sangue ad un fumatore!?
Quanti giorni devono passare prima che tutta la nicotina esca dalla circolazione? (se ne fumi 2\3 al giorno)
2 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
be orest credo che nelle analisi del sangue normali non si vede se uno fumi o meno, specie se 2 o 3, pero' se sei un grande fumatore minimo 20, si alza il valore dell'ematocrito e dell'emoglobina
- 8 anni fa
Guarda non devono per forza farti l'esame del sangue un giorno sono andata a finire all 'ospedale x vari motivi e mi hanno messo una cosa al dito non so come si chiama ma è sia per vedere i battiti ma anche x vedere la saturazione che appunto consiste nel vedere se uno fuma o no io l'avevo 95% x chi non fuma dovrebbe essere 100% e quella bastarda mi ha sgamato alla grande e l'hai detto d'avanti a mia madre in quel minuto l'avrei uccisa ovviamente alla dottoressa del pronto soccorso