Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

la notte a mio figlio che ha 11 anni gli metto il pannolino cosi non prende freddo scendendo dal letto?

Siccome a nella mia casa fa freddo perche non ho riscaldamento per motivi economici, e poi è una casa vecchia con tetti alti e piena di spifferi d aria , per riscaldare costrebbe molto che purtroppo non posso permetere , quindi a mio figlio e lui è pienamente volontario , anzi è lui chi chiesto di mettersi il pannolino per non scendere la notte dal letto e prendere freddo , e loro gli messo il pannolino

ora sto usando i dry nytys che pero non propio dei veri pannolini

secondo voi faccio bene

e poi sapere se dei veri pannolini per la sua eta , se ce qualche marca di pannolini per ragazzini di 10-12 anni

Aggiornamento:

gli metto il pannolino per non farlo scendere dal letto la notte e prendere freddo , anche lui perche odia i pigiami troppo pesanti ,e la lana gli dai fastidio gli fa arrosare la pelle , lui si vuole mettere solo pigiami leggeri e quindi gli molte coperte per non fargli prendere freddo , e quindi per non fare prendere freddo quando scende la notte per andare in bagno gli ho messo il pannolino

Aggiornamento 2:

agli che offendono io vivo casa vecchia che i tetti alti ed piena di spifferi di aria , l anno scorso ho spesso ben 3500 euro per riscadare la casa , che quest anno non mi posso permetere , e compragli i pannolini questo sicuramente molto meno , e poi se lla mattina il pannolino è asciutto è pulito gli lo rimmeto la sera successiva

agli altri che offendono non permetere di spendere quei soldi per il riscaldamendo , anche per tassa imu che ho dovuto pagare

Aggiornamento 3:

Susy gli rimetto solo è asciutto è pulito

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sì, sì... e poi c'è la mucca che confeziona la cioccolata....

• Anonimo
    8 anni fa

ma vattene affankulo, tu il tuo italiano da analfabeta, la tua casa fredda, i pannolini e anche la tua imu!

• MySelf
    Lv 6
    8 anni fa

Anche voi genitori li mettete? Immagino faccia freddo per tutti, perchè pigiami di lana o meno, quando ci si deve sedere sulla tazza, il sedere si congela!!!

Ciaooo

• 8 anni fa

Si' va beh dai, se fra poco tempo a sua moglie non darà fastidio avere un marito che dorme col pannolo (anche riutilizzato) non vedo grossi problemi.

Spero solo che tu sia un troll

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se veramente lo fai sei un'idiota

• 8 anni fa

mi sto ancora sganasciando per la risposta di Chilulumik, appena smetto ti rispondo pure io.

Baci

• Anonimo
    8 anni fa

Beh, cambiate casa, ne prendete una piu piccola senza bagno E risolvete tutti cn i pannoloni. Ma daaai povero fanciullo restera traumatizzato a vita. non.fa male prendere un po d aria alle ciapet

• 8 anni fa

No daiiiii secondo me è esagerato! Casomai mettigli una maglietta o una coperta vicino, così quando si alza la notte si può coprire... Però dai il pannolino no ç_ç Tra l'altro costano un occhio della testa i pannolini al giorno d'oggi, se dici di essere in difficoltà evita di fare spese inutili, visto che questa, a mio parere, è un'inutilità!

Glielo rimetti pure il giorno dopo????? No vabbè dai, questa è questione di igiene però!!

• La risposta di Sa' è fantastica! Per la prima volta mi hai fatto ridere! Complimenti anche per la domanda.

• Anonimo
    8 anni fa

Che fantasia pessima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.