Buongiorno volevo sapere...........?

Buongiorno volevo sapere se voi sapete dove posso aquistare delle "Pantofole un pochino particolare con sopra dei Pinguini" grazie e arrivederci.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciaooo!! Ho cercato su Ebay e te le ho trovate:

    -Con il fungo di Mario Bros

    -Con Mario Bros

    -Con Luigi(sempre della Nintendo)

    -Con gli Husky

    -Coi koala

    -Con le pecorelle

    -Con yoshi

    -Con gli ippopotami

    -Con Hello kitty

    -Con Betty boop

    -Con Minny

    -Con gli orsi polari

    -Cin gli istrici

    -Con Scooby doo

    -Coi fiori di spugna

    -Con le foche

    -Con Tigro

    -Con il drago di Mario Bros(bowser)

    -Con i leoni

    -Con topolino in macchina

    -Con Bert simpson

    -Con le winx

    -Con le squadre di calcio

    -Con i conigli

    -Con le bocche(sai l'impronta del bacio tipo..?)

    -Con i peluche tipo PonPon con gli occhi

    -Con Cucciolo(il nano)

    -Con i personaggi di One piece

    -Con le mucche

    -Con My melody

    -Con i cani

    -Con le scimmie

    -Con lupo alberto

    -Con winnie the pooh

    -Muccate col fiocco rosa

    -Con l'asino di winnie the pooh(Ih-Oh)

    -Con lo stregatto

    -Con puffetta

    -Con il porcellino di winnie the pooh(Pinky)

    -Con Lilly di Lilly e il vagabondo

    -Con Gargamella(i puffi)

    -Con Grande Puffo

    -Con Pluto

    -Con Pippo

    -Con Paperino

    Ma purtroppo niente pinguini:( Mi dispiace!

    Questo è tutto quello che ho trovato:(

    Se vuoi cercarli cerca su ebay "pantofole peluche".

    Ciao e buona fortuna coi pinguini:)

    Fonte/i: Ebay
  • 7 anni fa
    Fonte/i: ebay
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.