Dj ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Auitoooooooooo. Non sò come fare.(WEBCAM)?

Devo reinstallare la webcam ma non ho il cd. Qualche mese fà presi il link dal sito ma non funzionava, e oggi mi sono accorta che il link che scaricavo era per windows xp e vista, allora ci sono andata di nuovo sul sito e ho visto c'era anche quello per windows 7 l'ho scaricato ma non funziona lo stesso. Quando la collego si accende la luce e non si spegne. Modello : Kraun, Cod. KR.W2

Che facciooooooo???????? 10 punti al migliore.

Help please :'(

Aggiornamento:

Ciao enrico, ho cercato dispositivi aquisizione immagini ma non c'è, poi sono andata ( non sò se ci hai fatto caso su gestione dispositivi c'è Controller USB ho cliccato e me ne sono uscite tante altre e non sò quale sia quella della webcam perchè si chiamano tutte nello stesso modo. (se vi fosse il cod. lo capirei ma non c'è nulla.)

1 risposta

Classificazione
  • Enrico
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Dj,

Per prima cosa stacca la webcam dal computer e riattaccala solo a fine operazioni.

Ora apri pannello di controllo e clicca su PROGRAMMI E FUNZIONALITA' e cerca qualche programma inerente alla tua webcam Kraun, Cod. KR.W2. Se lo trovi disinstallalo.

Ora apri il pannello di controllo, e clicca su GESTIONE DISPOSITIVI

Doppio clik su CONTROLLER AUDIO, VIDEO E GIOGHI

e dovresti vedere il modello della tua Webcam.

Cliccaci sopra con il tasto destro e seleziona disinstalla.

Spegni e riavvia il computer.

Ora installa il programma per la tua webcam per windows seven, quello che avevi già provato ad installare.

Puoi attaccare la webcam al computer e . . . potrebbe andare bene.

Ti dirò che ho anche controllato le caratteristiche dellla tua webcam e mi risulta un pò vecchiotta con un attacco USB 1.1 alquanto datato: non potresti prendere in considerazione l'idea di acquistarne una nuova?

Ti saluto Enrico

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.