Come va oggi? Scorretto? Troppi dolci?

Colazione

150 gr di total fage 0%

Un cucchiaino di miele

Integratore alla pappa reale da 30 kcal

1 fetta e mezza di pan bauletto integrale

Merenda

Te macchinette e un cubetto di torta margherita

Pranzo

150 gr di lenticchie cotte

1 cucchiaio di olio

Verdure

Merenda

Succo alla pesca da 50 kcal

Cena

Verdure

Un uovo

Un goleador

Ok?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ottimo x una dieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    poca roba

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.