Vorrei provare la cera a caldo fai da te...?

Ciao :-) Ho sempre usato il silk epil (parlo delle gambe) ma mi sono stancata, è abbasanza doloroso e lungo come procedimento, e vorrei provare qualcosa di nuovo. Avevo pensato alla cera a caldo, come quelle delle estestiste, ma non vorrei comprare la macchinetta per scladare la cera... potete spiegarmi un pò come funziona il tutto,le vostre esperienze, cosa dovrei comprare, da dove, e i prezzi?

Ringrazio tutte in anticipo ;-)

Aggiornamento:

Vorrei evitare di andare dall'estetista, fare entrambe le gambe (intere) costa.. :/

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la ceretta a caldo non è propio la facilità in persona ma nemmeno un'impresa .....

se non vuoi comprare lo scaldacera per il barattolo devi scaldare la cera sul fuoco a bagno maria in un pentolino credimi è una seccatura e rischi di andare troppo su con la temperatura .......e poi

barattolo e coltello non sono per pricipianti ... colano se non hai " la mano "

per iniziare ti consiglio di acquistare uno di quei scaldacera con le cartucce che non vanno oltre una temperatura fissata nei limiti della soportabilità . dopo ti linko .

ikre' ne vende di belli a prezzi ragionevoli io l'ho acquistato con riserva ma ora uso solo quello è molto pratico la cera non cola

http://www.ebay.it/itm/SCALDACERA-PER-CARTUCCIA-RU...

poi ti compri le strisce .

• 8 anni fa

Io consiglio di andare dall estetista perché se non sei abbastanza brava potresti farti lividi causati dallo strappo

• 8 anni fa

Io ho comprato tutto l"occorente come i centri estetici e lo faccio da anni con risultati ottimi ma ho fatto un corso se tu non sei pratica o compri la VEET e vedi se sei in grado di farlo da sola il costo e" circa 8 euro a scatola . Spero di esserti stata d"aiuto. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.