Che ne pensate del proverbio: vivi e lascia vivere?

Credete sia possibile, che anche in questa rubrica si possa fare un passo avanti e non attaccare continuamente altri utenti??

Aggiornamento:

[11] e a farvi un punto di onore: vivere in pace, attendere alle cose vostre e lavorare con le vostre mani, come vi abbiamo ordinato,( Bibbia CEI )

In 1 Tessalonicesi 4:11 lo dice :< vivere in pace, ATTENDERE ALLE COSE VOSTRE........( praticamente a pensare ai fatti propri )

Aggiornamento 2:

@credente: ti ho mandato una mail.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo con te.

non capisco l'accanimento di molti utenti nei confronti di gente che la pensa diversamente.

il pensiero di una persona non deve essere come l'ultimo capo alla moda, la libertà di pensiero è una cosa sacra e l'uomo ha combattuto per ottenere questa libertà. Io sono della convinzione che si può imparare da tutti, se non si condivide un pensiero pazienza non casca il mondo ma si va avanti

• Anonimo
    8 anni fa

Certo che lo ritengo possibile!! Il vero problema, sta nel fatto che quasi nessuno vuole fare il primo passo!!

• Anonimo
    8 anni fa

C'est-à-dire?

• 8 anni fa

io sono ateo e chissà come mai non mi insulta nessuno,non è che siete troppo provocatori e superbi? per questo la gente non vi sopporta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ecco brava comincia tu.

• Anonimo
    8 anni fa

Questo proverbio è stato inventato per un assassino?

• Anonimo
    8 anni fa

Che ne pensate del proverbio: vivi e lascia vivere?

Che è sinonimo di anarchia.

Mastro Geppetto scrive (come se fregasse a qualcuno): "Lascio la sezione" e un link accanto...

Ma vattene! E che sia la volta buona!

Fonte/i: no abuse to report
  • e tu cosa ne pensi quando una persona dice che risponde una mattina e poi non si fa più sentire?

• Anonimo
    8 anni fa

Infatti in questa sezione va così. Fanno una domanda, rispondo e mi segnalano la risposta, poi risponde elsi e dice che sono io a segnalare e mi dice tante cose che non merito:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

<<Guarda cosa si sono inventati! Si sono inventati che io ho detto che sono io il ragazzo che ha problemi! Vedi il link per favore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.