Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 8 anni fa

REGALO DI NATALE URGENTE!!!?

ciao, devo fare un regalo di natale al mio ragazzo (ormai è un anno che siamo insieme) lui ha 16 anni... ma non so cosa regalargli!! è appassionato di motorini e di vestiti o delle solite robe non gliene frega più di tanto... HO UN BUDGET MASSIMO DI 45/50 EURO ma se riuscissi a non raggiungere questa soglia di prezzo sarebbe meglio, anche perchè dopo 3 mesi circa è il suo compleanno e dovrò fargli qualcosa... bhè sparate tutte le idee che possono venirvi in mente, grazie mille in anticipo, ciao, gaia

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se è appassionato di motorini regalagli il calendario di valentino rossi del 2013! x)

Un bel portachiavi ..magari per le chiavi del motorino?

Non saprei.. anche se non gliene frega dei vestiti sono certa che una felpa da parte tua la indosserà di certo.. oppure potresti fargli un paio nuovo di cuffie della apple se gli piace ascoltare musica, oppure un profumo se ne porta.

Ricordi per caso se avesse bisogno di una cintura o di un portafoglio nuovo?

Porterebbe magari un braccialetto da uomo di caucciù? Li trovi anche sotto i 50 euro in gioielleria.

Alla peggio potresti comprargli una bella cornice e metterci una vostra foto, sarebbe un bel pensiero anche quello.

Fonte/i: Io :)
  • 8 anni fa

Potresti provare a cercate un portachiavi della marca del suo motorino!! Ci si spende al massimo 20-25 euro se è davvero bello se no anche meno!! Ciao e buon natale!

• 8 anni fa

Io ho già comprato diversi oggettini davvero graziosi qui http://fimoemais.blogspot.it/

C'è anche il sito: http://fimoemais.webnode.it/

Ne fanno anche su richiesta, sono oggettini artigianali, io ho preso diversi portachiavi, tra cui quello che vedi con la coccinella e il quadrifoglio! Ma FANNO DI TUTTO, ANCHE SU RICHIESTA!

Spero di esserti stata utile! Ciao e Buon Natale! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.