Perchè, dopo aver bevuto la cioccolata calda, mi prende la nausea?

Che schifezza...=(((((((((((((((

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Preferisci la caghetta?

    ☻☻☻

    Fonte/i: ♥☻♥
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sei incinta di 10 settimane, auguri!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Voto per francesca :D

    Auguri! :)

    Fonte/i: My mind
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Magari hai soltanto preso freddo o non la digerisci bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    ci credo, se non bagni i croissant !

    Cosa ci combini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Troppo pesante forse?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende dalla quantita ingerita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me succede con il tè, al mattino a stomaco vuoto, non riesco ad arrivare manco al bagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iride
    Lv 7
    7 anni fa

    Troppo zucchero forse. Falla fondente o se usi il ciobar, non aggiungere zucchero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • succede anche a me dopo la quinta tazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    intolleranza

    Fonte/i: .
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.