acquisto maglia calcio shop mania?

ho recentemente acquistato una maglia (al del là se è originale o no) ma non è ancora arrivata. Ho inviato delle mail per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta, il gruppo FB non esiste più, sul sito ufficiale non riesco più a fare la login... Avete notizie aggiornate su che fine ha fatto questo sito di vendita online ???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao..anch'io ho ordinato 2 maglie su quel sito l'8 dicembre..ho messo spedizione veloce e mi hanno detto che ci vorrà un po di tempo in più x le feste ecc...cmq gli ho chiamato e mi hanno risposto sempre e sn sempre gentile e disponibili almeno credo...( è la 1a volta che ordino li) cmq se vuoi sapere numero mandami un email ( luca22pier@yahoo.it )

Fonte/i: me
  • 6 anni fa

Su Amazon c'è una sezione di prodotti di abbigliamento molto grande con molte marche diverse. Sono tutti prodotti di buona qualità a ottimi prezzi. Il loro servizio di post vendita è impareggiabile. Sinceramente io compro queste cose solo da loro perché so che se ho un problema con il prodotto la procedura per restituirlo o cambiarlo è snella e veloce…. Questo per me vale più di ogni altra cosa. Dai un'occhiata ai prodotti che ci sono se ti va… ti lascio il link http://bitly.com/16vcDL2

• 8 anni fa

No mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.