? ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

Che dovrei farmi regalare per Natale?Ho 13 anni....Allora?

Come tutti sapete si sta avvicinando Natale....e io non so che farmi regalareeeeeeee. >.<

Consigliii?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Fatti fare un monopattino elettrico da mille watt per andare in giro come faccio io

Arriva a 50 km orari costa 350 massimo

Ok

• 8 anni fa

Beh, c'è crisi! Accontentati di ciò che puoi ottenere.

Se non hai sti tipi di problemi allora fatti regalare un cellulare, o un pc.

• 8 anni fa

Dipende da che cosa ti piace .. puoi farti regale un profumo ,un accessorio per la tua camera , una console , un gioco per la tua console , qualcosa da vestire .... insomma quello che più ti piace

Spero di esserti stata si aiuto :D e Buon Natale !

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Fatti regalare dei lucida labbra , lo smalto color rosso, una maglieta con suscritto " AUGURI DI BUON NATALE"... fammi pensare... un braccialetto... dei jeans attilati... un cappello ... un golf ... una collana! Scusa non mi viene altro da pensare! Comunque ci sono tante cose che puoi desiderare!

^-^

Ciao!!! XD

• Anonimo
    8 anni fa

Se vuoi un gioco ti consiglio Black ops 2, o se no un cellulare come il galaxi S2 ( che non viene molto). Ma non ti posso dire di piú se non mi dai un riferimento, mi dispiace :(

• 8 anni fa

Un telefono-la wii-ps3-una macchina fotografica-un libro-un cane-un disco di j-ax

quello ke vuoi và xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.