Smartphone android consigli vi prego entrate 10 punti!! :)?

Smartphone android consigli vi prego entrate 10 punti!! :)?

mi sono deciso a fare il mio ULTIMO acquisto, almeno fino al prossimo anno! vorrei prendere uno smartphone android, il mio budget è di +130€ , mi piace molto il samsung galaxy mini 2 per le seguenti caratteristiche:

schermo 3.7"

batteria 1500 MAh (circa)

processore qualcomm 800 MHz

4 gb integrati.

mi piace soprattutto x il fatto della memoria: 4 gb di memoria integrata sono sufficentissimi.

avete qualche altro smartphone android da consigliarmi? me lo consigliate questo?

Cosa mi consigliate? pregi e difetti? lo prendo?

Aggiornamento:

la samsung ha inserito il galaxy mini 2 nella lista degli smartphone che riceveranno jelly bean ^^ vediamo se me lo faccio aggiornare in negozio, nn voglio fare danni :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il galaxy mini 2 è sicuramente un cellulare carino, ovviamente se hai solamente 130 euro da spendere,

Io ti consiglio un galaxy next turbo che ha un sistema operativo abbastanza aggiornato(2.3.6) e che si può anche aggiornare ulteriormente, ha meno di 4 gb di memoria ma il problema è facilmente risolvibile con la scheda SD, il display è da 3.14 pollici, un processore da 832 MHz.

Io ho avuto questo cellulare per diverso tempo e devo dire che mi sono trovato veramente bene, telo consiglio assolutamente.

Spero di esserti stato utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.