­
Lv 7
­ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

E se lei ti sussurrasse in un orecchio... "I'm your dirty girl"?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le risponderei dicendole:

    "If you want be my girl, wash yourself" <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Trasalirei e penserei: Occristo e mò che faccio?

    Non la so fare la parte della zozzona :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    wash your body,clean your hands, don't touch me before showering ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    le ficco un pugno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gli direi no, ti sei confuso, quello era dirty dancinggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Only
    Lv 4
    7 anni fa

    Le compero un gelato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ...Fraulen!?. und dann tun wir diese schmutzigen Dinge...ecchèddiamine!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    are you joking?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Cosa vuol dire? L'inglese non è una lingua dolce come varie lingue latine... per questo non studio inglese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chuck
    Lv 6
    7 anni fa

    Bene...Comincerei a cantare...

    I wanna fuc.k you in the air! http://www.youtube.com/watch?v=Lg5zoNlHq7g

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.