Chuck
Lv 6
Chuck ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

E se lui ti sussurrasse in un orecchio "Fammi quello che vuoI?

Pandy è per parcondio

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    aCosa?stai parlando di Malacchia????

    ciao,e buona sera :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    "Adesso rilassati"... Ahahahah... :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Gli dico: "ok,guarda che me l hai detto tu eh...mi hai dato il via"

    Giusto x ricordarglielo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.