ricorso concorso scuola 2012?

ho letto che è possibile fare ricorso per tutti i candidati che hanno avuto un punteggio che va da 30 a 34 ,io ho preso 34(potete capire la rabbia...lasciamo perdere và)solo che da alcune parti c'è scritto che lo possono fare solo i laureati in altre non è specificato,parla in generale,sapete qualcosa,ma poi che differenza c'è tra un laureato e io che ho preso 34 fatemi capì,,,,,,grazie

Aggiornamento:

hanno detto solo i laureati perchè che differenza c'è tra un laureato che prende 30 e un diplomato che prende 34 fatemi capire o tutti o nessuno

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

l'organizza l'ANIEF, rivolgiti a loro, se hai soldini da spendere, loro non aspettano che questo...

no, nessuna differenza tra laureati e diplomati

• Anonimo
    8 anni fa

Enea, il fatto che tu abbia preso 50 non significa che tu sia bravo!!!

Il tuo 50, su due piedi, considerando che le risposte ai quiz erano conosciute, ha un valore marginale molto basso.

Chi ti dice che una persona che ha preso 31 non sia più brava di te allo scritto???

Non pensi che potresti essere tu un piombo per la scuola???

• 8 anni fa

Consiglio di fare il ricorso, poichè in base all'articolo 400 del dlgs.297/1994 che testualmente afferma

"La valutazione delle prove scritte e grafiche ha luogo congiuntamente secondo le modalità stabilite dal decreto del Presidente della Repubblica 10 marzo 1989, n. 116. Peraltro, l'attribuzione ad una prova di un punteggio che, riportato a decimi, sia inferiore a sei preclude la valutazione della prova successiva."

i 6/10 corrispondono ai 30/50 del concorsone.

Sulla base di questi presupposti ciascun candidato deve avere la possibilità di poter accedere anche alle successive prove, salvo dire che la legge attuale di riferimento sia qualcosa di discrezionale ....

Nè mi pare altre leggi successive abbiano esplicitsamente abrogato o riformato tale norma....

• 8 anni fa

LASCIATE STARE..TANTO ANCHE SE VI FANNO ANDARE AVANTI..PERDETE SOLO TEMPO E SOLDI..I POSTI SONO POCHI E SE AVETE PRESO 30-31-34 AVETE QUALCOSA IN MENO E ALLE PROVE SUCCESSIVE NON POTETE FARCELA...IO HO PRESO 50 XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao io sono nella tua stessa situazione!il mio punteggio? 34,50/50 mi sono rivolta all'anief un associazione (www.anief.net) ma ancora non mi hanno risposto...spero di deserti stata d'aiuto

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.