Lalla ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Cosa vorresti chiedere?Ho la faccia da bambina e...?

quando mi metto gli occhiali che sono allungati a forma di "gatto" sembro davvero ancora più piccola ! sopratutto se non mi trucco!

Nooo non riesco a guardarmi mi sento bruttissima..Uso sempre le lenti ma se un giorno non potessi più usarli e dovessi mettermi gli occhiali? Allora si che i ragazzi scapperebbero da me!

Non ce la faccio a vedermi con gli occhiali però a casa devo usarli...non posso usare sempre le lenti...Secondo voi è la montatura? Già truccata sono meglio, però senza trucco e con gli occhiali mi vedo mostruosa...Ma perchè ho questa faccia di càzzo?Sono sicura che se mi vedessero con gli occhiali si metterebbero tutti a ridere perchè sono orribile! E i pochi ragazzi a cui piaccio mi riderebbero in faccia!

Sto piangendo perchè non riesco a piacermi..Prima ho mangiato e ho vomitato perchè mi sento pure grassa...Anche se porto la 40 ho un fisico sproporzionato...

NON VOGLIO MAI INDOSSARE GLI OCCHIALI AIUTO!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se dici di avere la faccia da bambina,in teoria dovresti avere lineamenti delicati e questo è un gran pregio.Hai un nasino piccolo,labbra carnose,questo intendi per bambina?Questa è bellezza,è armonia.Poi non so,dovresti spiegarti meglio e dire la tua età,magari dipende da quello.

• Anonimo
    8 anni fa

omg omg ma posso chiederti quanti anni hai? se ne hai meno di 15 ti dico sparati perchè è una domanda del cavolo. se ne hai più di 15 allora potrebbe essere un problema...cmq l'autostima e la fiducia in se stessi è la cosa più importanti...lo so che è difficile ma una volta ottenuta quella è tutta in discesa la strada...

• Anonimo
    8 anni fa

prima di dire che la tua faccia fa ****** guarda la mia. e pur se ho la faccia da ***** (si diciamolo ho la faccia da ***** lol) me ne fotto e non faccio queste domande

• 8 anni fa

Stai veramente male ti consiglio di andare da uno psicologo e vedere se hai delle deficienze..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Spàrati in faccia, così i tuoi problemi spariranno all'istante.

• 8 anni fa

per velocizzare lo sviluppo, in alcuni paesi del sudamerica fanno uso di kliomicyne deortizzate, una sostanza curiosamente presente nelle noccioline che si trovano sul cornetto algida. mangiane tanti e dimostrerai piú anni nel giro di qualche mese cosí i tuoi occhiali ti staranno benissimo.

Fonte/i: sfocus
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.