GUSTI & PREFERENZE SUL MODELLO DI SCARPE DECOLLETE?

Ciao a tutte,

volevo porvi qualche domanda sul modello di scarpa DECOLLETE che in questi anni ha variato molto il suo stile. A me piacciono molto perchè trovo che donino molto allo donna e la rendono più elegante ed anche sensuale sia ovviamente per via del tacco ma soprattutto, almeno secondo me, per lo stile della scarpa stessa. Queste le domande per chi ha 2 minuti per rispondere:

1) Preferite il modello attuale con plateu e punta tonda/aperta (open-toe) oppure il modello classico che andava molto fino a 4-5anni fa con punta a punta e senza plateu?

2) Cosa vi fa preferire il primo / secondo stile?

3) Possedete sia paia del primo / secondo oppure solo uno dei due?

4) Indossate solo paia del modello attualmente di moda oppure se possedete anche paia classiche a punta continuate ad indossarle ugualmente anche se non più di moda?

5) Da 1 a 10 che voto date alla bellezza / stile di entrambi questi modelli?

6) Quale dei 2 modelli trovate più comodo e quale più scomodo?

7) Cosa rende più comodo e scomodo?

Spero che rispondiate in molte e vi ringrazio fin d'ora.

Ciao a tutte

Luca

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) beh sicuramente preferisco quelle ke vanno attualmente di moda col plateau e punta arrondata oppure open toe. ma qst è x via dell'influenza della moda secondo me! xke all'epoca delle scarpe a punta lunga mi piacevano quelle!

2) preferisco le scarpe cn punta rotonda e plateau xke sn attualmente piu di tendenza ,inoltre sono piu sobrie,piu fini cm stile e anche piu comode!

3) certo possiedo entrabi gli stili.

4) indosso solo quelle cn punta arrondata e plateau! quelle appuntite sn in deposito...e credo ke a breve le cestinerò x nn occupare troppo spazio inutilmente.

5) il mio voto chiaramente è influenzato dalla tendenza della moda ...quelle appuntite ormai sn obsolete e vedendo i nuovi modelli mi piacciono di piu gli ultimi!

alle prime do 8 ( anche xke ora sta tornando il tacco doppio e altri stili differenti)

mentre alle seconde do un 3 scarso !

6) chiaramente sn piu comode le prime ,quelle dalla punta arrondata.

7) beh a rendere comoda la scarpa è il plateau..ke funge da zeppa e quindi anche un tacco vertiginoso ,viene alleggerito dal plateau ke bilancia l'altezza ! quindi un tacco 12, cn ad esempio 3 cm di plateau ,diventa un tacco 9 cm ! ke a vedersi senza plateau sarebbe anche abbastanza bruttino ! mentre le scarpe a punta ke si portavano anni fa,nn erano dotate di plateau ma il piede poggiava direttamente a terra e cn tacchi vertiginosi ,i piedi ne risentivano molto!!!

attualmente sn ancora in fabbricazione sandali gioiello senza plateau ..ma sn scomodissimi da tenere a lungo!

Fonte/i: passione x le scarpe
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.