promotion image of download ymail app
Promoted

AIUTO, ASSURDO!: IL MIO CANE AL BUIO, UNGHIE E ZAMPE CON "SCINTILLE" FLUORESCENTI!!!?

Ho adottato da circa un mese una cagnolina femmina (pitbull) da un bruttissimo canile sardo, ha 10 anni, vissuti tutti in canile: era stata sequestrata da cucciola per maltrattamenti (era piena di tagli e ferite varie) ed è stata schiaffata in un canile lager.

La vita per lei è stata un vero trauma (non sto a raccontarvi i maltrattamenti subiti poi in questo canile senza scrupoli). Ora ovviamente sta bene ed ha una vita sana e con tutto l'amore che merita.

Fatta questa premessa, la cosa strana è che mi sono accorta che di notte (quindi al buio), quando sale sul letto con me e io tento di spostarla più in la, strisciando sulla coperta nelle zampe e nelle unghie si "accendono" come delle lucciole/scintille pulsanti VERDI FLUORESCENTI per pochi attimi...non saprei come meglio spiegarmi, SO CHE è ASSURDO!!! appunto per questo non capisco proprio cosa possa essere, ho fatto qualche ricerca su internet ma nulla di simile e sono arrivata anche a pensare che forse le abbiano inserito sottopelle qualche stranezza per non so che diabolico "esperimento"...boh!

OVVIAMENTE LA PORTO DAL VETERINARIO (quindi evitate di rispondermi cose del genere "tanto per") ma ho appuntamento venerdì...e così scrivo qui su answers sperando che magari qualcuno di voi abbia avuto una simile esperienza...

nel frattempo vi ringrazio e già che ci sono BUON NATALE E BUONE FESTE!! ciao

Aggiornamento:

grazie Lorenzo...sarà così, è che non mi era mai capitato con gli altri! ciaoooo! ;)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Semplice , non è lui difettoso ma il lenzuolo del letto, alcuni tessuti se sfregati (in questo caso le unghie del tuo cane ) provocano scintille.

Fonte/i: Il mio pigiama e il mio gatto .
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Non saprei ma la risposta più umana sarebbe che le abbiano messo la smalto fosforescente oppure come alcuni animali può arrivare a brillare di luce propia kmq il veterinaio lo saprà meglio di me ... Buon natale!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.