sapete dirmi se questo pc e buono??10 punti assicurati?

notebook hp pavilion g6 1319sl ecco le caratteristiche,,,,,,, Microprocessore Unità di elaborazione accelerata (APU) AMD Dual Core A4-3305M da 1,9 GHz con doppia scheda grafica Radeon HD 6480G e 7450M

Cache microprocessore Cache L2 da 1 MB

Memoria DDR3 da 4 GB

Memoria max Supporta fino a 6 GB di memoria DDR3

Scheda video Doppia unità di elaborazione grafica (GPU) AMD Radeon HD 6480G2 e 7450M (1 GB di memoria DDR3 dedicata)

Display BrightView ad alta definizione da 15,6'' e tecnologia LED (1.366 x 768)

Unità disco rigido SATA da 320 GB (5.400 rpm)

Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer

Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata

Connessione wireless 802.11 b/g/n

Audio Altoparlanti Altec Lansing

Tastiera Tastiera completa con tasti principali in rilievo

Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off

Slot scheda PC Lettore di schede digitali multiformato

Porte esterne

1 VGA

1 uscita cuffie

1 ingresso microfono

3 USB 2.0

1 RJ45

Dimensioni 37,4 x 24,5 x 3,63 cm

Peso A partire da 2,55 Kg

Alimentazione Adattatore CA da 90 W

Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion)

Contenuto della confezione Webcam HP con microfono digitale integrato (VGA)

e la seconda volta chr faccio questa domanda volete rispondermi in modo dettagliato e un pc economico o di fascia media? lo pagato 340 euro come sono le prestazioni? la memoria?il processore?

Aggiornamento:

a palermo alla torre ipercoop insieme a me lo ha preso un'altra ragazza allora e un buon pc?sn contenta qualità e risparmio insieme ^_^

Aggiornamento 2:

RISPONDETE IN TANTIIIIIIIIIO

2 risposte

Classificazione
  • Hokuto
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    340 euro è un ottimo prezzo davvero per questo notebook, utilizza la APU di AMD dual core A4-3305, una buona cpu che integra anche la gpu a risparmio energetico cioè la 6480, per applicazioni che richiedono un maggiore lavoro poi c'è la gpu dedicata 7450, ma dove lo hai acquistato a questo prezzo??? mi interessa pure a me :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    7 anni fa

    ve bene come pc di base, per navigare in internet e lavorare con programmi...

    per giocare invece no... intendo per giocare a giochi pesanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.