promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Allenamenti con la febbre?

Ciao allora sta sera alle 8 ho allenamento di calcio dato che è il primo non vorrei saltarlo solo che ieri pomeriggio avevo 37.5 di febbre e un po' di mal di schiena poi ho preso un aulin e verso le 22 quando sono andata a letto non l avevo più e nemmeno sta mattina e neanche adesso..oggi per sicurezza non sono andata a scuola ma sto meglio cosa faccio vado o no?!

Aggiornamento:

Piu che altro vorrei andarci perchè dovevo iniziare mercoledì scorso ma non potevo e venerdì nemmeno..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se ti senti bene fisicamente e ti senti di avere la forza per andarci vai... devi sentirti tu se andarci o meno, a novembre ho fatto allenamenti e gare con 38.5 di febbre, me la sentivo che potevo farcela... altre volte con la febbre a 37.5 sono dovuto stare fermo perchè non mi reggevo nemmeno in piedi...

"ascolta" il tuo corpo e saprai o meno se andarci !

Un saluto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://CurareLaSciatica.teres.info/?5m54

Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.