Lorenzo [] ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Chiellini - 3 mesi out ! Marotta come deve agire ?

Ho appena letto che Chiello ha subito una lesione al polpaccio che probabilmente lo terrà fuori per 3 mesi ;-( .

Dunque con la rescissione di Lucio adesso ci sono :

Barzagli

Marrone

Bonucci

che possono fare i centrali perciò bisogna prenderne un altro .

Chi?

DAS

Quali saranno gli acquisti e le cessione della Juventus ?

Grazie mille .

Aggiornamento:

Vero , c'è anche Caceres .

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

brutta tegola in casa Juve: Chiellini è fondamentale, è dalla partita con l'Atalanta dello scorso campionato che Giorgio ha problemi, entra un periodo e poi si fa male! è uscito contro l'Atalanta, ha saltato la finale di Coppa Italia, all'Europeo è uscito alla 3' partita del girone vs l'Irlanda ed è partito titolare vs la Spagna in finale, poi sostituito, ha saltato la Supercoppa e anche fino adesso ha fatto qualche turno fuori. cè Martin Caceres ma non può bastare su 3 fronti: comunque un difensore bisognava prenderlo vista la rescissione di Lucio: io punterei su Bocchetti che ha 26 anni e con qualche mln lo porti a casa a gennaio, oppure Andreolli del Chievo stessa età ed è forte. tutti e 2 in scadenza di contratto nel 2013. basta non arrivi Peluso che di anni ne ha 28, e anche se può fare l'esterno sinistro, non è come Asamoah, e bisognerebbe prendere uno tra Armero/Zuniga

Cessioni: Lucio (già rescisso), Matri e Padoin (Caceres e Isla in + Pepe su quella fascia) Marrone in prestito

Acquisti: uno tra Bocchetti/Andreolli+ uno tra Zuniga/Armero+Drogba (Llorente a giugno a parametro 0)

Peluso non mi convince troppo lento, lezioso! Zuniga va in scadenza di contratto come Armero

• ­
    Lv 7
    7 anni fa

Dimentichi Caceres che può fare benissimo il terzo di difesa (come ha fatto contro Milan) al fianco di Bonucci e Barzagli.

• 7 anni fa

L'unico in rosa che può prendere il posto di Chiellini è Caceres, ma non può certamente bastare.

A questo punto bisogna puntare forte o su Peluso osu Bocchetti, preferirei il secondo di gran lunga.

Comunque l'articolo mi lascia molto perplesso. Prima si parla di lesione di 2° grado, e poi di 3 mesi di stop.A quanto ne so io (anche per esperienza personale) una lesione di 2° grado ti tiene fuori 1 mese, massimo un mese e mezzo. Per stare fuori 3 mesi penso che si parli già di lesione di 3° grado.

Spero che l'articolo sia sbagliato, almeno per quanto riguarda i tempi di recupero, Chiellini è troppo importante per noi!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Finalmente vedrete anche voi cosa si prova a perdere scudetto e champions x via degli infortuni come successe l'anno scorso al Milan

• 7 anni fa

Bocchetti è l'unico che vedo bene al posto di Chiellini.

Peluso non è un giocatore da big.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.