Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 8 anni fa

Aiutatemi ç_ç Che regalo posso fare ai miei genitori?

Allora hanno 41 e 47 anni.

Mia mamma è una casalinga ed adora gli oggetti per la casa ed anche cose natalizie.

Mio padre è un tipo un po più difficilotto.

Avevo intenzione di prendere a mamma una di quelle palle che se le agiti c'è la neve

(non so come si chiamano)

ed a mio padre un portamonete..

Mia mamma di profumi, creme, gioielli, borse e maglie non ne vuole visto che ne ha..

Mio padre di cinture e profumi e maglie ne ha.

Cosa mi consigliate?

Vi prego aiutatemi!

Ah, ho € 24..

L'anno scorso ho regalato un profumo a mio padre ed una sciarpa a mia mamma...

Vi prego veramente, aiutatemi! Il fatto è che ho paura di regalare loro qualcosa che gli potrà risutare inutile! Quindi suggeritemi qualche regalino :)

Ho visto che vendono dei massaggiatori rotondi ad un negozio magari vanno bene per mio padre per la schiena buh ç_ç

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh dipende, se tua madre ama le cose per la casa non dovresti avere problemi, magari se le piace cucinare anche qualcosa tipo stampini natalizi per le torte, i cioccolatini ecc. oppure semplicemente qualche addobbo particolarmente carino! per tuo padre invece potresti fare un regalo come un cappello, o magari un portachiavi.. profumi da uomo buoni sotto i 50€ non ne trovi quindi ti consiglio di escludere questa opzione >_< al massimo un paio di belle pantofole per casa, o magari se beve uno di quegli anelli per non far sgocciolare il vino, quelli con dentro il velluto! o magari un portapc, un fodero degli occhiali... dipende da cosa usa e cosa potrebbe servirgli! magari anche un bel pigiama pesante nuovo ^_~ buona fortuna! spero di esserti stata utile :) e buon Natale!!!

• Anonimo
    8 anni fa

ti piacciono gli audiolibri?

Guarda allora se non hai idea di cosa siano, ascolta quello che ti dico io:

-alla mamma compri questo: http://www.goodmood.it/Details.aspx?idproduct=555&... un audiolibro per i bambini di Save the Children, il cui importo sarà interamente devoluto in beneficenza;

-al papà invece prendi questo: http://www.goodmood.it/Details.aspx?idproduct=346&... un audiolibro del coach claudio belotti molto molto utile.

Se vuoi puoi ascoltare le anteprima degli audiolibri per farti un'idea di cosa dicono ;)

ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.