salve adolescenza. Oh, amore mio Yahoo, mi sei mancato tantissimissimo!!!?

In questi gg non ho potuto entrare ma oggi l'ho fatto perchè dovevo dirvi una cosa

1 Micetta juventina 4e si è fidanzata, la mia migliore amica si è fidanzata con playcrasch e non mi ha detto nulla =(... Non ha detto niente manco a Deborah, quella che ha l'avatar con le labbra, frequentatrice di Adolescenza che è un'altra sua amica.

2 volevo chiedervi una cortesia:

Riassumo brevemente la storia

Mi piaceva un ragazzo, l'ho dtt alle mie amiche che come troiè l'hanno detto a tutti compreso lui

Questo ha un anno in meno di me. I miei compagni hanno cercato di metterci assieme ma io e lui, nonostante avessimo un bel rapporto, non eravamo pronti, avevamo bisogno di tempo.

Hanno insistito e insistito e tuttora siamo entrambi insicuri

Lui viene moolto preso in giro persino durante la lezione mentre nella mia classe si sono un po' calmati.

Oggi lo hanno preso molto in giro e ha cominciato a tirare calci a tutti e ha preso una storta, mi ha accompagnato a casa e mi ha slutato con un bel sorriso nonostante il male.

Vorrei scrivergli un biglietto e consegnarglielo in separata sede.

VORREI SCRIVERE

"Caro ....., queste sono le cose che non ho il coraggio di dirti a voce e quindi ho deciso di scriverle. Per me sei importante come il sole per un fiore in un campo verde. Lo fa vivere, lo riempie di colori e gioia ed è esttamente quello che mi succede quando ti vedo. Quando il tuo viso è illuminato dal tuo splendido sorriso il mio cuore batte a mille e mi si blocca la voce che dovrebbe venir fuori per esprimere i miei sentimenti, per urlare che che ti amo tanto,che non mi importa quello che dicono i nostri compagni e che sei bellissimo. Mi dispiace per quello che è successo oggi fuori dalla scuola.

Quando mi parli non sono solo al settimo cielo, sono all'infinito cielo perchè per me la tua voce è una musica dolce che vorrei ascoltare all'infinito. Le tua labbra, candide e dolci, invitano al bacio, ma quando mi sto per buttare per farlo, c'è sempre qualcosa che mi toglie da te.

Bene, ora sai tutto, anzi, non ancora, ti confido che non ho mai baciato e che vorrei provare, però con una persona in particolare, TE!!

Ti amo, rispondimi ti prego

Un bacio forte forte

Tua (Special Very Girl)"

Va bene il biglietto?

Non scrivete: Belli gli undicenni o cose simili, perchè io ho 15 anni va bene??

Risposte serie un bacio

Aggiornamento:

Meno male che ho scritto risposte serie...Sono l'amica di Micetta juventina 4e

Aggiornamento 2:

Sono miei amici, play crasch è il answer-fidanzato di Micetta, che è una mia amica e anche Deborah è una mia amica.

Piuttosto chi sei tu??

Aggiornamento 3:

milù, non credo proprio sia una cottarella passeggera, è da un anno che ci amiamo, non preoccuparti dato ciò so cosa vuol dire AMORE e non ho mai avuto un fidanzato fino a 15 anni, so cos'è fidati

BACIO

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

posso dirti una cosa??? se davvero gli invierai quel biglietto, sei dolcissima! la prima parte è capitata anche a me (una mia amica gli ha detto tutto a lui) ma lui ha reagito in modo diverso... mi insulta, mi sparla dietro (non eravamo mai stati amici)... ma io lo amo e non ci posso fare niente... <3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ha 13 è strano dire ' ti amo' ma significa solo che si prova più di un'amicizia o di un semplice t.v.b....

comunque... il bigliettino è stupendooo

• 7 anni fa

Mi sembra molto carino il biglietto dai ❤

• 7 anni fa

minkia.... y answer è peggio della coca ci si passa na vita dentro...mia cara va a vederti trainspotting

• 7 anni fa

diretta,romantica...carino! posso copiare nei casi di emergenza? :P

davvero molto profondo come testo...io ti consiglio di sì! l'unica pecca:forse sarà un po in imbarazzo dato che è una confessione molto come dire....precisa,profonda,diretta,che colpisce al cuore!

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Adesso mi sono proprio incazzato! Te dove vivi? Perché voglio mandare un mio amico a fare il **** così a quei bastardi che picchiano perché...si è innamorati.

Azzo vuol dire? Saranno pur ***** vostri se siete fidanzati. E come dire che te hai un vaso di girasoli io allora devo lapidarti.

Senti, dimmi dov'è la tua scuola e ti mando il mio amico a riempie di pugni quei bimbiminchia da strapazzo.

Scusate per il linguaggio piuttosto volgare

La poesia va bene.

Spero di esserti stato di buon aiuto

• 7 anni fa

Trovo l'idea della lettera una cosa carinissima :D provare non costa nulla quindi Buona fortuna *-*

• 7 anni fa

"...Quando mi parli non sono solo al settimo cielo, sono all' infinito cielo..." ? spiegamela... che italiano è l' infinito cielo? c' erano tanti modi carini per esprimerlo... comunque è una bella lettera, apprezzo il fatto che anche sei hai 15 anni, scriverai una LETTERA! al giorno d' oggi non lo fa più nessuno e penso che sia la cosa più romantica del mondo ma permettimi di dissentire sul fattore amore.

A 15 anni non puoi sapere cos'è l' amore. Le due parole che hai usato hanno un valore ed un significato talmente forti che usate così non hanno senso. Non si dice TI AMO al primo che capita (perché fidati lui non sarà sicuramente l' unico ragazzo della tua vita), ti amo lo puoi dire quando ami veramente, quando lo senti che è amore.

Questo non è amore, è una cottarella passeggera.

Infine ti consiglio di dire ai tuoi ed ai suoi compagni di farsi un pò i cavoli loro perchè le cose forzate non portano a nulla, anzi!

buona fortuna!

• Anonimo
    7 anni fa

ma ki sn tutti quelli ke hai nominato???

• 7 anni fa

Bene

• Anonimo
    7 anni fa

ma tu chi càzzo sei? DD:

• 7 anni fa

Inviali quella lettera!

Ti scuseri e farai colpo! Ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.