Giochi da fare a scuola per una festa...?

Il 22 dobbiamo festeggiare le ultime 3 ore, siamo in seconda media e abbiamo musica e rinfreschi come patatine coca cola etc... Di giochi quello classico della bottiglia lo facciamo, poi faremo anche quello della sedia... Che giriamo intorno e poi quando si spegne la musica si devono sedere... Ciutiamo ma non mi viene più niente in mente... Se mi potete suggerire qualcosa solo che nella mia classe quasi nessuno farebbe dei giochi troppo imbarazzanti... Allora che suggerite?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao io sono un ragazzo di prima superiore e non so su cosa basarmi quindi ti dico io giochi che facciamo io e le mie amiche o amici alle feste. Allora dobbiamo essere maschi e femmine di pari numero tipo 5 M e 5 F uno sta alla luce uno ruota intorno a se stesso e spenta la luce gira per la stanza cercando una ragazza o un ragazzo trovato la luce rimane spenta e si dice stop cioè si smette la CERCA :) e poi si prendono dei palloncini si mettono sotto la maglietta e si stringe la ragazza forte fino a spaccare il palloncino.. bè noi si faceva in un altro modo ma se dici che nella tua classe non farebbero giochi imbarazzanti...

• Anonimo
    8 anni fa

SE MI DICI IN CHE SCUOLA VAI FORSE TI POTRO AIUTARE

• 8 anni fa

ti stimo lol LO SO CHE NON C'ENTRA NIENTE MA MI HAI DATO UN'IDEA (risata malvagia)

• 8 anni fa

Potete fare la tombolata, giocare a uno, a poker, passaparola oppure raccontarvi storie di paura, barzellette, storie d'amore;

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.