Natale si avvicina... *-*?

Cosa farmi regalare?

10 punti praticamente regalati e vi accendo una stellina ;)

Buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *o*

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) qualcosa presa dalla profumeria: trucchi, profumi, sali da bagno, creme corpo ( dai un'occhiata alla linea acquolina)

    2) svago o altro: rollerblade, skate, pattini, snowboard, scii, libri, mp3, quelle cuffie enormi per sentire musica, collane, bracciali, orologi acquatici, un portafoglio carino ( bellissimo quello di Dimensione danza lilla), Ipad, Ipod, nintendo, Iphone, un cuscino con una tua foto, un animale domestico

    3) abbigliamento: stivaletti, pigiami, sciarpe particolari, borse, sacche tipo quelle che usano all' università, non le valigette ma quelle sacche grosse dove puoi portare libri e computer

    4) non dimenticare una bella scatola di cioccolatini come i rocher o biscotti tipo i butter cookies, i biscotti danesi in quelle scatole rotonde fantastiche

  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Io vorrei un po' di affetto come regalo ç.ç

  • Anonimo
    7 anni fa

    soldiii cosi ci fa quello che vuoi e non rischi che ti prendano regali dimmerda che nn vuoi...

  • 7 anni fa

    Fatti regalare dei soldi che poi se trovi qualcosina di interessante te lo puoi comprare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    puoi farti regalare dei soldi almeno compri ciò che ti occorre realmente se no un libro, dei vestiti, accessori, un film, un cd la scelta è molto ampia vedi tu. buon natale anche a te :D

  • Lily
    Lv 4
    7 anni fa

    Vestiti, scarpe, qualcosa di elettronico (macchina fotografica, computer, cellulare nnuovo...),un viaggio, trucchi, borse, accessori di ogni genere...

  • Natale *________*

    Fatti regalare una fontana di cioccolato !

  • Vestito- gioco x la wii- un paio di scarpe- un libro- l'i-pod- dei cd- beauty di trucchi- profumo- un viaggio ...

    Buone feste !!!

  • Ciao
    Lv 6
    7 anni fa

    Un po' d' intelligenza, peccato che non si comprare...

  • 7 anni fa

    Tricchi, profumi collane e accessori vari, vestiti ecc

    Buon Natale anche a te!!

    PASSA URGENTE!!!----> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.