promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 7 anni fa

Aiutooooo regaliiiii?

Vorrei fare dei regali ai miei genitori .... Ma compro sempre le stesse osé .... Tutti li anni a mia madre dei libri e a mio padre nn so mai cosa prendere .... A mia madre non pace la tecnologia è abb tradizionalista e x mio padre usa molto il computer ma ne ha già un bello e .... Quindinnso ke prendere a nel dei due .... Aiuoooo

Ps mia madre ama le borse artigianali di cuoio ma anke in questo a dei gusti particolari

Aggiornamento:

Nex dei due è il tipo da ste cose romantiche e da smart box ... Ci avevo giá pensato ... Ma loro nn sono proprio il tipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sono stata al Oviesse in cerca di spunti natalizi ricordo di aver visto delle tazzine da caffè con fantasia a cuore (set da 4) a €7,90 molto carine e vi erano diverse fantasie, oppure guanti visto le temperature che stanno arrivando su per giù da € 5,99 ai 7,99 di varie fantasie e alcuni abbinati con la sciarpa, dei centro tavola in vetro molto belli a tema natalizio € 8,99 circa a secondo della grandezza,

Set saponette e sali da bagno a € 10,99, set bagno doccia con spugnetta e sali € 11,99 con diverse profumazioni ( mi sembra rosa, violetta, the verde,) se no ricettario personalizzabile dove può scrivere lei stessa le sue ricette io li ho visti in cartolibreria, oppure un maglione morbido e caldo su lo stile che porta, una borsa si trovano vantaggiose offerte in questo periodo, un libro che riguardi qualcosa che gli piace non so di cucina, giardinaggio..molto carino il manichino porta anelli e collane lo visto a €7,90 al Oviesse, un cofanetto da mettere sul mobile, un porta biscotti a fantasia natalizia, bicchierini si chiamano da limoncino sono molto carini e si trovano in confezioni da 6 o da 8 più o meno tra € 8,00 ed € 10,00, molte di queste cose le trovi anche nei negozi tipo tutto un euro e negozi tipo meriggi...

un libro (se gli piace leggere) set bagno doccia latte corpo, la custodia per il cellulare, un ciondolo da attaccare al cel con iniziale del nome, calendari (animali, squadra del cuore, fiori), agendine molto carine quelle con la chiusura a calamità,

una trousse porta trucchi quelle carine morbide, un beauty, un portafoglio molto carini quelli dei nani o della strega Amelia, un ciondolo a forma di segno zodiacale, portafoglio da donna, plaid caldo, candele profumate, salì da bagno in quelle belle confezioni di vetro,

un peluche di un animaletto buffo e soprattutto morbido...o un giochino sonoro...un accappatoio, un borsone palestra (se fa sport), portafoglio da uomo, set dopo bagno doccia e deodorante uomo, trousse pupa c'è ne di molti tipi e moli prezzi..un pigiama abbinato alle pantofole, cintola, portafoglio, chiavetta USB, tappetino per i mouse,

Regali generici per tutti amici, parenti, amiche ecc...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

prendi una smart box che faccia passare loro una giornata in pieno relax

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.