Hair stylist? Enjoy your pussy?

Salve ragazze ;D

Se avete peli crespi, ruvidi al tatto e che al minimo di umidità diventano orribili

Ho un hair style perfetto per voi!

Necessitate solo del balsamo phantene (quello che usa la canalis per intenderci) e una spazzola

1) spazzolate i vostri peli pubici con cura

2) lavateli con il vostro shampoo abituale

3) usate il balsamo peli pubici perfetti di Phantene

In alternativa per gli uomini c'è Clear (ottima marca) e per i problemi di calvizia inguinale Crescina.

Ciao :*

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il punto è che non so mai che càzzo risponderti, sei troppo ad un livello avanzato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.